Mystart.Incredibar

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ok, apro la discussione perche non ne posso più di sto incredibar.

Messo sin da subito bene in chiaro che non capisco niente di computer, passo subito alla spiegazione del problema:

Da un po' sul browser che uso di solito (Google Chrome), aprendo una nuova finestra appare come pagina predefinita questa roba qui:

http://mystart.incredibar.com/?a=6PQSU7Sg2Z&i=26&did=10963&loc=skw

Come pagina preferita io invece vorrei il normalissimo google, che appare quando la il link qui su non è presente.

Io ovviamente non sapendo nulla di pc ho provato a smanettare un po':

- Sono andato su "Impostazioni" (del browser)

- Ho eliminato MyStart Incredibar dalle opzioni:

  • All'avvio -> Apri una pagina specifica o un insieme di pagine (togliendo incredibar e lasciando google)
  • Aspetto -> Mostra pulsante pagina iniziale (togliendo incredibar e lasciando google)
  • Cerca -> Gestisci motori di ricerca (togliendo incredibar e lasciando google)
In poche parole ho eliminato tutto ciò che contenesse le parole "MyStart Incredibar" e questo è servito, perche dopo un po di volte che si ripresentava il link sopracitato ed io toglievo tutta quella roba, il tutto è tornato normale

Ora dopo parecchio tempo si è ripresentato e non accenna ad andarsene. Ho eliminato tutto, probabilmente tutto quello eliminato si ripresenterà tra un oretta e al terzo tentativo riuscirò a posticipare per qualche settimana o mese sto problema.

C'è un metodo DEFINITIVO (non ne posso più pliz) per farlo tornare da dove è venuto?  :)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Scarica ADWCleaner, scansiona, pulisci, riavvia il pc, gj.
18iVAcZ.png


e se clicco su ignora mi annulla comunque il download
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prima disinstalla Web Assistant e Incredibar (o come si chiama, di solito è qualcosa tipo Incredibar Music o altro). I due programmi sono legati. Potrebbe essere utile un riavvio al termine della disinstallazione.

Quindi scarica ADW Cleaner con un altro browser oppure da un altro computer ed eseguilo. Dovrebbe essere sufficiente per eliminare la schifezza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Prima disinstalla Web Assistant e Incredibar (o come si chiama, di solito è qualcosa tipo Incredibar Music o altro). I due programmi sono legati. Potrebbe essere utile un riavvio al termine della disinstallazione.

Quindi scarica ADW Cleaner con un altro browser oppure da un altro computer ed eseguilo. Dovrebbe essere sufficiente per eliminare la schifezza.
I due programmi come vanno disinstallati?

Per disinstallare sapevo: Pannello di controllo -> Disinstalla un programma, ma credo sia una cosa diversa, da una parte si parla di browser e dall'altra del pc
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I due programmi come vanno disinstallati?

Per disinstallare sapevo: Pannello di controllo -> Disinstalla un programma, ma credo sia una cosa diversa, da una parte si parla di browser e dall'altra del pc
Si tratta di programmi che vanno disinstallati dal pannello di controllo. Poi occorre occuparsi della pulizia dai browser.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Si tratta di programmi che vanno disinstallati dal pannello di controllo. Poi occorre occuparsi della pulizia dai browser.
Allora non sono presenti nessuno dei 2 :(

Vai sulle opzioni di Chrome (tastino in alto a dx con le tre barre orizzontali ---> impostazioni), scegli avanzate, deseleziona "attiva protezione contro philshing e malware" (una roba così) e riscaricalo, dovrebbe andare :)
Grazie, ora provo così (nel caso in cui non funzionasse provo da firefox)

Edit: Ho scaricato e pulito, sembra che Incredibar non si presenti più

Amo tutti
default_Swirlix%5E%5E.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom