Ghoul

Pokemon rosso fuoco squadra :)

17 risposte in questa discussione

Salve ragazzi vorrei proporvi la mia squadra su pokemon rosso fuoco,accetto critiche serie iniziamo:                                                                

charmeleon.pngCharmeleon Lv.25: ferrartigli,braciere,muro di fumo,ruggito

mankey.pngMankey Lv.25: Fulmisguardo,Colpo Basso,Colpo Karate,Focalenergia

eevee.pngEevee Lv.25: Attacco rapido,Turbo sabbia,Azione,Altruismo (Eevee lo vorrei far diventare vaporeon)

haunter.png Haunter Lv.27:Pugno Ombra,Stordiraggio,Malo sguardo,Sbigoattacco

cubone.pngCubone Lv.??? :Dove si può trovare?

Grazie in anticipo per la risposta :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

cubone.pngCubone Lv.??? :Dove si può trovare?

Dovrebbe essere un raro nella Torre Pokemon a Lavandonia :)

Il sesto pokèmon? Un elettro? :)

Link di questo messaggio

Anche Alakazam e Golem sono molto buoni per l'avventura

Link di questo messaggio

Grazie mille ragazzi gentilissimi invece che ne dite di questa di squadra? :D (mette tutte le prime forme cosi se andrà bene metterò questa) consigliatemi le mosse per favore ;_; Ci metterò tanto a farla però comunque questa squadra mi serve sia per la storia  sia per il competitivo.Grazie in anticipo  :)

bulbasaur.png

kabuto.png

grimer.png

horsea.png

cubone.png

dratini.png

Link di questo messaggio

Grazie mille ragazzi gentilissimi invece che ne dite di questa di squadra? :D (mette tutte le prime forme cosi se andrà bene metterò questa) consigliatemi le mosse per favore ;_; Ci metterò tanto a farla però comunque questa squadra mi serve sia per la storia  sia per il competitivo.Grazie in anticipo  :)

bulbasaur.png

kabuto.png

grimer.png

horsea.png

cubone.png

dratini.png

Se la usi per la storia non la usi per il competitivo eh :D A meno che tu non voglia EVsare e breedare tutti i pokèmon correttamente x affrontare la storia...e non ne vale la pena :D

Link di questo messaggio

(modificato)

Infatti non ai torto xD :argh: Comunque ho deciso di iniziare da capo perché la squadra non girava e adesso ho ricominciato.

Questa e la squadra con  qui andare avanti con la storia

bulbasaur.pngBulbasaur Lv:12 Mosse: Frustata,Assorbimento,Azione,Ruggito

pidgey.pngPidgey Lv:12 Mosse:Azione,Raffica(così credo che si dice),e credo ruggito ora non ricordo xD

Questa per ora e la mia squadra sto andando a battere Brock comunque consigliatemi pokemon per questa squadra e i pokemon  per il competitivo perché da quando hanno saputo i miei amici che con my boy (emulatore su android) puoi scambiare e lottare tutti ora stanno giocando xD 

Modificato da Ghoul

Link di questo messaggio

Infatti non ai torto xD :argh: Comunque ho deciso di iniziare da capo perché la squadra non girava e adesso ho ricominciato.

Questa e la squadra con  qui andare avanti con la storia

bulbasaur.pngBulbasaur Lv:12 Mosse: Frustata,Assorbimento,Azione,Ruggito

pidgey.pngPidgey Lv:12 Mosse:Azione,Raffica(così credo che si dice),e credo ruggito ora non ricordo xD

Questa per ora e la mia squadra sto andando a battere Brock comunque consigliatemi pokemon per questa squadra e i pokemon  per il competitivo perché da quando hanno saputo i miei amici che con my boy (emulatore su android) puoi scambiare e lottare tutti ora stanno giocando xD 

Ragazzo mio lottare con gli amici sull'emulatore non è "il competitivo", a meno che non si mettano a fare breeding sul serio basta che usi la squadra della storia e sei a posto :D

Link di questo messaggio

Si lo so ho frainteso xD un competitivo in modo di dire cmq mi potresti aiutare? ;_; xD

Link di questo messaggio

Dragonite a parte le mt non impara grandi mosse, scomodo per la storia.

Ottimo Marowak (magari con una natura che ne favorisce l'attacco) con Ossospesso e Testadura per evitare contraccolpi (quando gli darai Sdoppiatore).

Lapras è sempre un gran Pokémon, così come tutti quei Pokémon che si evolvono per scambio (Alakazam, Gengar, Golem e Machamp), Snorlax molto forte se usato bene, Arcanine ha un totale statistiche (555) da far paura per essere un non-leggendario e non-pseudo-leggendario (come invece lo sono Dragonite, Tyranitar ecc..).

Sicuramente ho dimenticato qualcuno anche perchè ora ho poco tempo: ti sto comunque fornendo suggerimenti per la storia, poi decidi te quando faremo i set per bene se usarli anche contro i tuoi amici.

Link di questo messaggio

Ok grazie mille  :dnite:  quindi il mio prossimo pokemon sara un bel growlithe comunque e meglio un bel alakazam oppure un hypno mi piace perché a una bel creepy pasta dietro xD

Ragazzi consigliatemi un bel pokémon tipo elettrico apparte pikachu.Io stavo pensando o un bel jolteon oppure aspettare ed andare avanti a prendere hitmchan con tuono Pugno?Rispondete pls ;_;

Link di questo messaggio

Ok grazie mille  :dnite:  quindi il mio prossimo pokemon sara un bel growlithe comunque e meglio un bel alakazam oppure un hypno mi piace perché a una bel creepy pasta dietro xD

Ragazzi consigliatemi un bel pokémon tipo elettrico apparte pikachu.Io stavo pensando o un bel jolteon oppure aspettare ed andare avanti a prendere hitmchan con tuono Pugno?Rispondete pls ;_;

Magneton o Jolteon

Link di questo messaggio

Tuonopugno è un attacco speciale in terza generazione, quindi non conviene darlo a hitmonchan

Link di questo messaggio

no se lo impara da solo xD più avanti vai in un dojo e batti tutti i cintura nera li dentro arriva al capo delle cintura nera lo batti e puoi scegliere tra hitmochan ed hitmolee,Hitmochan al 26 mi pare impara  tutto in una sola volta gelopugno tuonopugno fuocopugno ora non credo che solo quel Hitmochan del dojo impara quelle mosse cosi subito degli altri normali?

Link di questo messaggio

no se lo impara da solo xD più avanti vai in un dojo e batti tutti i cintura nera li dentro arriva al capo delle cintura nera lo batti e puoi scegliere tra hitmochan ed hitmolee,Hitmochan al 26 mi pare impara  tutto in una sola volta gelopugno tuonopugno fuocopugno ora non credo che solo quel Hitmochan del dojo impara quelle mosse cosi subito degli altri normali?

Eh? xD Credo che Patro intendesse che tanto i pugni elementali in terza generazione sono mosse speciali, non fisiche, quindi non ha senso farle imparare a hitmonchan (che ha un attacco speciale ridicolo) :D

Link di questo messaggio

Ah... xD io pensavo un'altra cosa xD

Comunque sono andato avanti con bulbasaur e ora ho Ivysaur e ho un pidgetto tutti e due al 25 e sto andando a prendere machop :)

Link di questo messaggio

Ragazzi sono andato un po avanti e ora ho ivysaur al 29 pidgetto al 27 machoke al 28 e un growlithe al 17 (Ho appena catturato) sono a lavandonia ora vorrei andare avanti per prendermi eevee e farlo evolvere in vaporeon faccio bene?

Link di questo messaggio

Come acqua ci sta.. o lui o Lapras, Starmie o al limite anche Tentacruel. Oppure puoi evolverlo in Jolteon se vuoi un elettro, le alternative sono Magneton o al max Electabuzz, ma penso sia Jolteon il migliore (sempre se vuoi inserire un elettro eh)

Link di questo messaggio