Il mistero delle antiche menzioni ad Aleterla e YuseiFudo

Ho riportato alla luce il vecchio topic dell'utente non-mod più popolare per far riflettere su un curioso avvenimento.

Sia io che il perdigiorno nominato nel titolo del topic veniamo menzionati ed aggiunti al sondaggio, aperto ben tre anni prima il nostro arrivo qui. Come è stato possibile ciò? Abbiamo tra noi utenti veggenti? Esistevano degli altri Aleterla e Yusei? Qualche mod ci ha aggiunti e modificato i vari topic solo successivamente alla nostra iscrizione al forum? E se è andata così, chi lo ha fatto e perché non ha necropostato per mostrare a tutti la propria opera? Ma soprattutto: che pizza mangio stasera, Margherita semplice o con patatine?

Discuss.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
F8xXXkW.jpg
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Secondo me l'hanno aggiunto il 21/12/2012
Io sono colui che porterà la distruzione del mondo u_u

Seriamente, ma come è possibile O.o?

Cioè in molti mi nominano nei loro commenti, datati nel 2010, e non c'è scritto in nessuno di essi che è stato modificato. Inoltre uno di loro dice "Voto Yustino", ma nessuno mi ha mai chiamato così. Ergo ci sono solo tre teorie:

1) Illuminati nel Forum

2) C'era un altro Yusei

3) Sono troppo importante per il Forum u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io su FB ho appena messo like alla foto di una Hawaiian Pizza. 
default_chirolp_gaan.gif


Probabilmente mi verrà tolta la cittadinanza italiana per questo.
 
Mella però è esageratamente esibizionista e narcisista, tanto quanto è dispettoso: quando modifica post fa in modo che gli altri lo vedano, quel sondaggio è rimasto invece sepolto nei meandri della Vomitoteca fino al mio ripescaggio. Dunque, per quale motivo Mella avrebbe fatto ciò? Pura noia? Complotto segreto? È in verità innamorato di me e Yusei e cerca così di sfogare la sua libido?

La margherita era fantastica senza patatine.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mella però è esageratamente esibizionista e narcisista, tanto quanto è dispettoso: quando modifica post fa in modo che gli altri lo vedano, quel sondaggio è rimasto invece sepolto nei meandri della Vomitoteca fino al mio ripescaggio. Dunque, per quale motivo Mella avrebbe fatto ciò? Pura noia? Complotto segreto? È in verità innamorato di me e Yusei e cerca così di sfogare la sua libido?

La margherita era fantastica senza patatine.
Era un ragionamento così logico e coerente, mi chiedo come tu abbia tratto simili conclusioni. [emoji33]
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
L'unica vera pizza è quella al rosmarino. Quella è VERA PIZZA! Le altre sono schifose, tranne quella al pomodoro
default_sisi.gif


Ma per tornare IT: ho capito TUTTOH!

E' tutto un gombl8h di un qualche mod per vendicarsi del ban di Makonik-san, visto che probabilmente io e aleterla gli stiamo su quei bei posticini. Oppure Mamma Carma fa la cattiva. Oppure è Hige, che sta guardando questo Topic senza mai postare nulla, molto sospetto :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

The all-seeing eye is watching tonight
That's what it is, truth and the light
The all-seeing eye is watching tonight
Nothing to hide, secrets in sight
It's like everybody in this party shining like Illuminati


La realtà è che qualcuno, conoscendo la mania di Aleterla di necropostare, è andato a modificare quel thread sapendo che ci sarebbe finito e sapendo che lo avrebbe notato.

MA LA DOMANDA E' CHI LO HA FATTO?

E PERCHE' DEVO PAGARE QUANDO PRELEVO CON IL BANCOMAT?
 
Top Bottom