Siebold Targaryen

Pokémon Shuffle

1992 risposte in questa discussione

Io nei livelli normali sono a Vanillite, manco provato una volta perchè appena ho visto Dhelmise negli speciali ho dovuto provare a catturarlo. Il problema è che il livello non è facilissimo, la probabilità è infame e io non ho manco i soldi per una mega ball

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Dhelmise è abbastanza facile come livello, ricordo di averci buttato una decina di cuori ma solo perché non entrava in pokeball. Non è il livello pieno di barriere e blocchi di pietra? In quel caso basta MegaTyra shiny/MegaHoundoom/MegaDiancie è il livello si fa liscio.

Oppure lo sto confondendo con un altro livello?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

2 ore fa, aleterla ha scritto:

Dhelmise è abbastanza facile come livello, ricordo di averci buttato una decina di cuori ma solo perché non entrava in pokeball. Non è il livello pieno di barriere e blocchi di pietra? In quel caso basta MegaTyra shiny/MegaHoundoom/MegaDiancie è il livello si fa liscio.

Oppure lo sto confondendo con un altro livello?

Esatto, spamma pietre e barriere a forma di ancora!

@WobbuffetManu usa mega tyra shiny-hoopa libero-dusknoir-mimikyu itemless. Altrimenti usa solo un DD come aiuto e mega gengar-mimikyu-hoopa libero-lunala!

Modificato da Tanino343
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Link di questo messaggio

Bellissima la nuova sfida di Rayquaza!

Il pokemon non si potrà arrabbiare come nelle altre sfide progressive, vero?

Link di questo messaggio
1 ora fa, WobbuffetManu ha scritto:

Bellissima la nuova sfida di Rayquaza!

Il pokemon non si potrà arrabbiare come nelle altre sfide progressive, vero?

No, perché è fatta per rilasciare 121 punti abilità, necessari per portare Rimuovinemici di Rayquaza al massimo.

I vari oggetti regalati, per quanto mi riguarda, non andranno però a lui, visto che io lo ho al 15 da un pezzo.

Link di questo messaggio

Link di questo messaggio

Che carino Dany che viene qui a informarci sugli aggiornamenti del gioco come se noi non li conoscessimo già da stamattina <3

Link di questo messaggio

Mi ero dimenticato di mettere qui il link stamattina...

Link di questo messaggio
1 ora fa, aleterla ha scritto:

Che carino Dany che viene qui a informarci sugli aggiornamenti del gioco come se noi non li conoscessimo già da stamattina <3

vorrei contraddire ale solo per il gusto di farlo ma la verità è che Shuffle mi fa cagare

nel senso...ci gioco ogni mattina (pure in trasferta!) mentre sono seduto sul gabinetto: voleva essere un complimento, non ci fosse sciaffol le mie giornate nemmeno inizierebbero

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio