Pokémon Shuffle

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
scusate, ma sbaglio o hanno rimosso la possibilità di acquistare bloccaintralci?

sto esattamente al livello 500 (MegaMetagross) e senza il bloccarotturedicazzo sono nei pasticciacci brutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

@Lucan(ba)ik in quel livello, se non ricordo male, non è mai stato disponibile il Blocca Intralcio. 

(Intanto complimenti per essere riuscito ad arrivare sino a lì in un tempo relativamente breve, solitamente la gente fatica ad avanzare nei normali perché perde troppo tempo negli speciali)

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

@Lucan(ba)ik in quel livello, se non ricordo male, non è mai stato disponibile il Blocca Intralcio. 

(Intanto complimenti per essere riuscito ad arrivare sino a lì in un tempo relativamente breve, solitamente la gente fatica ad avanzare nei normali perché perde troppo tempo negli speciali)
SGURGLE! In tal caso...avresti qualche consiglio da darmi? *si asciuga il sudore*

(grazie ma considera che io non perdo tempo coi gradi S - se capitano al primo colpo è bene ma altrimenti ciccia - e neppure con le catture, salvo Pokèmon particolarmente utili come Tyranitar)

come già detto tempo fa:

ma quale S! a me interessa solo completare almeno una volta tutti i livelli normali...nemmeno catturare ogni Pokèmon

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
comunque alla fine si è rivelato una schiappa ~ forse addirittura la più debole pound-for-pound (espressione pugilistica per stilare classifiche a prescindere dalla categoria di peso: nella fattispecie intendo "in relazione allo stato d'avanzamento del gioco"...m'ha messo più nei guai MegaMawile ad inizio avventura, per dire, ovviamente ora lo distruggerei) tra tutte le forme Mega affrontate finora

usati i 3 aiuti, schierati MegaGarchomp / Heatran / Landorus normale e vinto al primo tentativo con ben 17 [DICIASSETTE!] mosse avanzanti; inutile dire che S rank ez
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!

comunque alla fine si è rivelato una schiappa ~ forse addirittura la più debole pound-for-pound (espressione pugilistica per stilare classifiche a prescindere dalla categoria di peso: nella fattispecie intendo "in relazione allo stato d'avanzamento del gioco"...m'ha messo più nei guai MegaMawile ad inizio avventura, per dire, ovviamente ora lo distruggerei) tra tutte le forme Mega affrontate finora

usati i 3 aiuti, schierati MegaGarchomp / Heatran / Landorus normale e vinto al primo tentativo con addirittura 17 [DICIASSETTE!] mosse avanzanti; inutile dire che S rank ez
Aspetta di arrivare da mega gallade, il buon @aleterla ne sa qualcosa! 
default_awesome.gif


 

Tanino343

Tokyonino!
Se gli aumenti il livello di 3, e gli maxi l'abilità puoi arrivare anche a 4000 danni con un colpo, fai tu..
Quello che infligge più danni in assoluto se non sbaglio è ash-greninja. Liv 15 abilità al 5 (sinfonia fatale) fa 5000k e rotti di danno sui superefficaci!

Inutile dire che mi ha fatto S-are parecchi poké.
 
Per boost intendi biscotti che potenziano le abilità? Al momento i più gettonati direi che sono i pokémon con Alti e Bassi, Picchiata e Ultima Risorsa; alcuni esempi sono ad esempio Hoopa-U, Landorus totem, Meloetta danza, Heatran. Menzione speciale per GreninjAsh, cui va potenziata l'utilissima Sintonia Fatale. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per la competizione di MegaCharizardX dovete usare, full item, Gengar, Goodra e Dragonite: non riesco a pensare ad un team migliore di questo. 

P.s. Senza full item farete schifo a prescindere, sappiatelo, il -1 regala troppa disparità. 
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Boh per me che voglio solo la megapietra credo che 20000 itemless vadano bene.

Più che altro mi servirebbero consigli per catturare Tapu Koko, gli altri speciali li ho già finiti, ma lui è davvero forte.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Tapu Koko è il diavolo. Avevo il massimo dei soldi prima di provare lui. Sapete ora quante monete ho? 25000.
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io ho speso tante monete solo perchè ho avuto la presunzione di riuscire a batterlo senza pokemon -1
 

Too much drama negli ultimi giorni attorno al mondo di Shuffle comunque. Questo aggiornamento ha fatto incazzare parecchie persone perché ora si possono portare alcuni pokémon al livello 30 e le prime fasce delle competizioni sono ormai perennemente in mano solo a chi shoppa; Pak Adi Yak, youtuber che ha seguito il gioco fin dagli esordi su 3DS, ieri ha deciso di mollare dicendo che il gioco non lo rende  più felice come una volta e un sacco di gente lo sta piangendo neanche fosse morto (voglio dire, pure @Samatarou ha abbandonato, eppure nessuno ha deposto fiori alla sua memoria). 

Ah, in più ho letto che metà del team di sviluppo del gioco è stato trasferito per occuparsi di un altro gioco della GS, segno che Shuffle non riceve  più la stessa attenzione di una volta da parte degli sviluppatori stessi. Chissà, magari ci stiamo avviando finalmente verso il tramonto, dopo due anni e mezzo. 

 
Top Bottom