Siebold Targaryen

Pokémon Shuffle

1.815 risposte in questa discussione

Sì finalmente il barbone ha deciso di arrabbiarsi. Sarà già tanto se arrivo al 100...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io sono arrivato al 9 e l'ho catturato, poi ho provato il 10 ma ho perso lol.

Secondo voi 22.000 punti nel livello competitivo bastano per la megapietra?

Link di questo messaggio
6 minuti fa, WobbuffetManu ha scritto:

Secondo voi 22.000 punti nel livello competitivo bastano per la megapietra?

Non ne ho proprio idea: tieni qualche soldo da parte e in caso riprova lunedì. La sola megapietra dovresti prenderla, ma non prometto nulla.

Link di questo messaggio

(modificato)

certo che questo safari è veramente strano: sono riuscito a catturare tutti (compresi Manaphy/Phione/Garchomp in ordine cronologico) tranne Gabite e soprattutto STARYU! Bah...

comunque non mi frega molto di completare la collezione ~ preso Chomp son subito passato al livello competitivo totalizzando 18mila punti circa; m'importa solo della megapietra, per ora attendo sornione con 15mila monete da parte

Modificato da Golem & nik

Link di questo messaggio

(modificato)

Da Staryu si monetizza che è un piacere. Sia benedetto sempre questo Safari.
Io per il momento sto continuando la progressiva di Giratina, sono circa alla difficoltà 60, ma avrei davvero bisogno di tornare a monetizzare.
Edit: superata la difficoltà 70. Si può fare itemless, attivando Combo Oscura e non interrompendo la combo.

Modificato da aleterla

Link di questo messaggio

Ho fatto 8k al competitivo. *va a vergognarsi* 

Del Safari continua a mancarmi l'ammiccante, credo mi sia apparso tipo due volte >.< 

La progressiva ho appena iniziato, ma smetterò appena lo catturo. 

Link di questo messaggio

(modificato)

12 ore fa, ThunderShock ha scritto:

Ho fatto 8k al competitivo. *va a vergognarsi* 

Del Safari continua a mancarmi l'ammiccante, credo mi sia apparso tipo due volte >.< 

La progressiva ho appena iniziato, ma smetterò appena lo catturo. 

Per un buon punteggio nel livello competitivo devi acchiappare Manaphy occhiolino, che viene spammato come intralcio nelle ultime mosse.
Riesci almeno a batterlo?

Modificato da aleterla

Link di questo messaggio
11 ore fa, aleterla ha scritto:

Per un buon punteggio nel livello competitivo devi acchiappare Manaphy occhiolino, che viene spammato come intralcio nelle ultime mosse.
Riesci almeno a batterlo?

Ho controllato e l'avevo catturato, quello che mi manca è quello prima di lui. Chiaramente è una di quelle settimane dove non funziono correttamente, continuo a non ricordare di  averlo catturato. 

Link di questo messaggio
Il 5/3/2017 at 21:29, aleterla ha scritto:

Arriva da MegaRayquaza e, a meno che non andrai full item, rimarrai bloccato a vita :)

Sono andato full item, e direi che ne è valsa la pena, ho preso pure la S

comunque è stata una settimana produttiva, ho catturato tutti i pokemon del safari (tranne Staryu ma vabbè), i Pikachu, Dialga, Palkia e Giratina

Link di questo messaggio

(modificato)

lol, oggi nel primo pomeriggio ho catturato Giratina col 2% e sùbito dopo s'è arrabbiato: è abbastanza inquietante il senso logico di questa coincidenza...

Modificato da Golem & nik
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Il 20/3/2017 at 18:24, WobbuffetManu ha scritto:

Sono andato full item, e direi che ne è valsa la pena, ho preso pure la S

comunque è stata una settimana produttiva, ho catturato tutti i pokemon del safari (tranne Staryu ma vabbè), i Pikachu, Dialga, Palkia e Giratina

Auguri con quello nuovo, io sto bestemmiando..

Link di questo messaggio

Io insieme ad altri qui su foro, ieri già in un'ora avevamo completato il safari, usando al massimo 2-3 megaball!

Settimana a farmare monete ed S-are!

Link di questo messaggio
11 minuti fa, Tanino343 ha scritto:

Io insieme ad altri qui su foro, ieri già in un'ora avevamo completato il safari, usando al massimo 2-3 megaball!

Qua in Italia è ancora martedì, bello! 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il nuovo safari è una cosa orribile. Che diavolo me ne faccio di altre forme di Pikachu? E poi i pokemon catturati non droppano nulla. Ma vabbè, tanto il mio spirito da collezionista mi spingerà a cercare ugualmente i due kimono Pikachu.

Poi dato che avevo un sacco di soldi sono andato full item nel livello di Kyurem nero e l'ho catturato e in più ho comprato 2 mega ball per Reshiram. Ma nel complesso ne è valsa la pena.

Link di questo messaggio

Sì, è un safari molto inutile, confermo. Io l'ho completato in un'oretta e mezzo grazie ai trenta cuori regalati martedì (più altri che avevo già da parte) e questa settimana mi restano da fare solo i due Pikachu giornalieri che, fino ad ora, non hanno droppato NULLA se non i loro booster (che sganciano al 100%).

Link di questo messaggio