Pokémon Shuffle

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io sono arrivato al 9 e l'ho catturato, poi ho provato il 10 ma ho perso lol.

Secondo voi 22.000 punti nel livello competitivo bastano per la megapietra?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
certo che questo safari è veramente strano: sono riuscito a catturare tutti (compresi Manaphy/Phione/Garchomp in ordine cronologico) tranne Gabite e soprattutto STARYU! Bah...

comunque non mi frega molto di completare la collezione ~ preso Chomp son subito passato al livello competitivo totalizzando 18mila punti circa; m'importa solo della megapietra, per ora attendo sornione con 15mila monete da parte
 
Ultima modifica di un moderatore:
Da Staryu si monetizza che è un piacere. Sia benedetto sempre questo Safari.
Io per il momento sto continuando la progressiva di Giratina, sono circa alla difficoltà 60, ma avrei davvero bisogno di tornare a monetizzare.
Edit: superata la difficoltà 70. Si può fare itemless, attivando Combo Oscura e non interrompendo la combo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho fatto 8k al competitivo. *va a vergognarsi* 

Del Safari continua a mancarmi l'ammiccante, credo mi sia apparso tipo due volte >.< 

La progressiva ho appena iniziato, ma smetterò appena lo catturo. 
 
Ho fatto 8k al competitivo. *va a vergognarsi* 

Del Safari continua a mancarmi l'ammiccante, credo mi sia apparso tipo due volte >.< 

La progressiva ho appena iniziato, ma smetterò appena lo catturo. 
Per un buon punteggio nel livello competitivo devi acchiappare Manaphy occhiolino, che viene spammato come intralcio nelle ultime mosse.
Riesci almeno a batterlo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Per un buon punteggio nel livello competitivo devi acchiappare Manaphy occhiolino, che viene spammato come intralcio nelle ultime mosse.
Riesci almeno a batterlo?
Ho controllato e l'avevo catturato, quello che mi manca è quello prima di lui. Chiaramente è una di quelle settimane dove non funziono correttamente, continuo a non ricordare di  averlo catturato. 
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Arriva da MegaRayquaza e, a meno che non andrai full item, rimarrai bloccato a vita  :)
Sono andato full item, e direi che ne è valsa la pena, ho preso pure la S

comunque è stata una settimana produttiva, ho catturato tutti i pokemon del safari (tranne Staryu ma vabbè), i Pikachu, Dialga, Palkia e Giratina
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
lol, oggi nel primo pomeriggio ho catturato Giratina col 2% e sùbito dopo s'è arrabbiato: è abbastanza inquietante il senso logico di questa coincidenza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Io insieme ad altri qui su foro, ieri già in un'ora avevamo completato il safari, usando al massimo 2-3 megaball!

Settimana a farmare monete ed S-are!
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Il nuovo safari è una cosa orribile. Che diavolo me ne faccio di altre forme di Pikachu? E poi i pokemon catturati non droppano nulla. Ma vabbè, tanto il mio spirito da collezionista mi spingerà a cercare ugualmente i due kimono Pikachu.

Poi dato che avevo un sacco di soldi sono andato full item nel livello di Kyurem nero e l'ho catturato e in più ho comprato 2 mega ball per Reshiram. Ma nel complesso ne è valsa la pena.
 
Sì, è un safari molto inutile, confermo. Io l'ho completato in un'oretta e mezzo grazie ai trenta cuori regalati martedì (più altri che avevo già da parte) e questa settimana mi restano da fare solo i due Pikachu giornalieri che, fino ad ora, non hanno droppato NULLA se non i loro booster (che sganciano al 100%).
 
Beati voi che siete riusciti a completare il Safari. KINGLER FFS RIMANI NELLA POKEBALL. 
FFS?

Boh, comunque Kingler è abbastanza inutile eh: se sei una alla gotta catch'em all continua a provare, altrimenti salutalo e tante care cose.
L'importante è stare attenti a domani: non si sa cosa arriverà e ho paura di un grosso aggiornamento.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
FFS= For fuck's sake 

E sì, volevo catturarli tutti solo perché mi piace averli, so perfettamente che non lo userò mai ma mi piace averli. Tanto va beh, oltre a lui mi mancano altri due pokemon da prendere, quindi non finirò il Safari :(  
 

Gianluca_

Zoidberg
Dare le 20 caramelle a rayquaza è cosa buona? Oppure dovrei usarle su qualche altra mega prima? 

p.s consigli per kyurem nero? (team e aiuti)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki
Per Kyurem nero non posso aiutarti perché non l'ho fatto, ma ti posso dire su Rayquaza: sì, è tipo la mega più forte del gioco, quindi sì, è cosa buona e giusta.
This ^ E fallo in fretta.

Per Kyurem nero ti conviene usare gli aiuti, con solo pkmn non ce la fai a tirarlo giù, quindi puoi sbizzarrirti. Se hai il Bianco usalo però
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io ho catturato Accelgor e Genesect con 11 e 12 per cento di probabilità.

Nei normali sono fermo a Weezing che è una roba impossibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Nei normali sono fermo a Weezing che è una roba impossibile.
aspetta di arrivare a Golurk [stage 340]

io in questi giorni sto accumulando monete con altri livelli per poter usare contro quell'infamone TUTTI gli aiuti contemporaneamente, incluso "Pokèmon -1"; l'ultima volta acquistai ogni aiuto tranne quest'ultimo e nemmeno completai il livello nonostante un team devastante sulla carta
 
Ultima modifica di un moderatore:
TUTTI gli aiuti? No, aspettate che provo i livelli e vi dico: tutti gli aiuti è esageratissimo.

@WobbuffetManu il livello è tosto, MA dovresti andare liscio usando +5 mosse, megastart e blocca intralcio: se ti va bene dovresti riuscire a fare pure S. Come mega il migliore direi sia Rayquaza normale e come supporti i superefficaci più forti che hai (Landorus con Alti e Bassi e l'abilità potenziata sarebbe un ottimo alleato): cerca di scombare il più possibile prima che l'effetto del blocca intralcio finisca e dovresti essere a cavallo;

@Golem & nik tosto pure questo, ma anche tu puoi fare a meno del -1: usa MegaRayquaza normale, Suicune con Abbattiblocco+, Volcanion con Alti e Bassi potenziato e Palkia. Anche tu dovresti fare una S tranquilla così, scombando bene mentre il Blocca Intralcio fa il suo dovere. Ovviamente buttaci dentro +5 mosse e megastart pure tu: liberati prima dei blocchi centrali con Suicune e poi fai sfracelo con MegaRayquaza e Volcanion (se lo hai).

 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki

TUTTI gli aiuti? No, aspettate che provo i livelli e vi dico: tutti gli aiuti è esageratissimo.

@WobbuffetManu il livello è tosto, MA dovresti andare liscio usando +5 mosse, megastart e blocca intralcio: se ti va bene dovresti riuscire a fare pure S. Come mega il migliore direi sia Rayquaza normale e come supporti i superefficaci più forti che hai (Landorus con Alti e Bassi e l'abilità potenziata sarebbe un ottimo alleato): cerca di scombare il più possibile prima che l'effetto del blocca intralcio finisca e dovresti essere a cavallo;

@Golem & nik tosto pure questo, ma anche tu puoi fare a meno del -1: usa MegaRayquaza normale, Suicune con Abbattiblocco+, Volcanion con Alti e Bassi potenziato e Palkia. Anche tu dovresti fare una S tranquilla così, scombando bene mentre il Blocca Intralcio fa il suo dovere. Ovviamente buttaci dentro +5 mosse e megastart pure tu: liberati prima dei blocchi centrali con Suicune e poi fai sfracelo con MegaRayquaza e Volcanion (se lo hai).
Per Weezing gli aiuti? Io l'ho fatto senza e l'ho pure catturato easy.. Naturalmente ho usato MegaMewtwo Y, Meloetta con abilità maxata, Deoxys per i blocchi ed un altro psico forte che non ricordo (mi pare Victini, ma se hai allenato Mesprit anche in abilità va bene uguale).

la prima volta che ho fatto Golurk sul principale ci avevo messo un po' ma non ricordo chi avessi usato, ma si tratta di una vita fa, però lo catturai senza usare aiuti. Ora lo sto rifacendolo sul secondo 3DS e sì, è tosto. L'ho battuto con MegaRayquaza normale, Suicune, Palkia e Snorunt occhiolino, ma non catturato. Adesso ci sto riprovando, ma ci riesco una volta su 10. Sempre senza aiuti. 

 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ragiono ogni volta per prendere le S in effetti e tutti quegli aiuti solo per superare il livello non sono poi così necessari.
La cattura easy però... hai avuto culo.
 

Franky7

Wiki
Ma come sai per me le S sono "secondarie", prima di premuro di catturarli tutti quelli normali, poi tornerò per le S in futuro.
 
Top Bottom