Pokémon Shuffle

Eh, beh, dovresti giocare ogni due ore e mezzo, centellinando ogni secondo e non è nemmeno detto che tu riesca a prenderli :D

Ti sei già perso le varie forme di Rotom, comunque, a meno che non li rendano di nuovo disponibili in futuro.
 

Stefano M

Passante
Ci provo, comunque si vede che cercano in ogni modo di far spender soldi, potevano limitarsi a farti ottenere i livelli con i pokemon speciali come gli eventi nella serie principale senza farteli scomparire dopo poco  e cercare di costringerti a comprare cristalli e simili per catturarli in tempo
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Eh, beh, dovresti giocare ogni due ore e mezzo, centellinando ogni secondo e non è nemmeno detto che tu riesca a prenderli :D

Ti sei già perso le varie forme di Rotom, comunque, a meno che non li rendano di nuovo disponibili in futuro.
Ma sbaglio o sono presenti come pokèmon del giorno, eccetto nel weekend? Attualmente si possono ancora prendere, credo...
 
No, vabbe, però se devono aprire un'altra competizione aspettino un poco: questa settimana ho quasi totalmente abbandonato la caccia alle S e agli Extra.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Ho allenato la mia squadra portandoli tutti al livello 6 e senza usare potenziamenti sono riuscito a fare 12.000 e qualcosa raggiungendo il 4.238° posto. Domani userò i Blocca intralci e vedrò come andrà, speriamo bene.

Sono curioso di vedere i nuovi livelli speciali (Celebi e Groudon?), a meno che non prolunghino ulteriormente quelli che già abbiamo (forse Kyogre).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Maledetto Riolu, è veramente difficile da catturare, ma è uno dei miei pokemon preferiti.

Vale la pena usare qualche moneta per degli aiuti o per la megaball?
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Riolu ha dato problemi anche a me, ma ho preferito andare avanti per poi tornare a catturarlo con Pokémon più forti. Poi vedi tu, sei hai tanti soldi una Mega Ball la puoi pure comprare ma io me li terrei per i livelli Extra/Speciali.
 

Stefano M

Passante
Audino pichu mareep bulbasaur come squadra e giusto in tempo anche Kyogre è stato catturato, mi sa mi metterò a provare il livello di Megalucarite prima che finisca ma avendo fatto solo venti livelli non penso proprio di poter fare punteggi alti
 
Oggi è l'ultimo giorno per tutto: Mew, Kyogre, MegaLucario, mentre i Rotom già andati da venerdì.

Tutti presi? Con MegaLucario? Io sono ancora tra i primi 2500 e ho smesso di preoccuparmi, ad essere sincero.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Oggi è l'ultimo giorno per tutto: Mew, Kyogre, MegaLucario, mentre i Rotom già andati da venerdì.

Tutti presi? Con MegaLucario? Io sono ancora tra i primi 2500 e ho smesso di preoccuparmi, ad essere sincero.
Pure io sono 2.500° e qualcosa. Speriamo che la gente vada a letto e non giochi più fino a domani. :P
 
Lucarite presa, ma cristallo non ottenuto (uff).

Nuovi eventi: Keldeo (tosto, catturato al terzo tentativo e oltretutto con solo 60 di potenza base) e nuovi pokémon del giorno. Oggi c'è Pachirisu (preso al primo colpo :P ).

Ci sono anche una cinquantina di livelli normali nuovi, tra cui, mi pare di aver capito, anche gli starter di Kalos; inoltre nel pokedex, subito dopo Kyogre, si possono notare le ombre di Groudon e Rayquaza, che potrà disporre di una mega.

Tutte bellissime le novità (peccato solo per il cristallo non ricevuto che spero di ottenere in settimana): a questo punto, immagino che pian piano aggiungeranno tutti i 718 pokémon, raggiungendo lo stesso numero di mostriciattoli di Link Battle (anche se adesso potrebbero aggiungere anche Diancie e magari, più avanti, Hoopa e Volcanion).

Niente,questo gioco continua a piacermi troppo, non so se si è notato.
 

gGiova

e-ehi.
primi 25k, fallito miseramente.
Semplicemente ho ignorato la cosa fino a ieri sera, in cui non avevo 9k monete per il poke -1. :(
 
Va beh, se ti può consolare non è che MegaLucario sia tutto 'sto granché. Certo, è forte, a volte può salvarti il didietro cambiandoti letteralmente metà schema, ma niente di che.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
2607° presa la Lucarite :D non vedo l'ora di procedere con i livelli aggiuntivi :)

Presi Keldeo e Pachi (anche se il primo ha voluta lanciata la Megaball e tra l'altro ci ho dovuto provare due volte!); Munchlax facilino, mentre la cattura di Chespin ha fallito con il 73%... Piccolo bastardo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Durante la nottata per fortuna sono sceso di poco (posizione 3.300 e qualcosa), presa la Lucarite ma non ho ricevuto nemmeno io il cristallo, non è che per caso è il premio di consolazione per quelli non classificati tra i primi 20.000? Boh, vedremo.

Preso Pachirisu al terzo tentativo. Keldeo invece ancora niente, devo allenare un pò Ampharos (che ha una buona Mega macina combo) e Zapdos, ma non ho fretta.

I nuovi livelli normali deduco vadano dal 151 in poi visto che sono sempre a Mega Gengar e non li ho visti da altre parti. Devo dire che è stato un inizio settimana molto consistente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Yes, sicuramente il cristallo va a chi non ha vinto la challenge (ed io ne ho solo uno, perché l'altro l'ho usato per Keldeo
default_chirolp_gusun.gif
). Spero che ne abbiano aggiunti almeno una 20ina.
 
I nuovi livelli sono 15, vanno dal 151 al 165 e sono tostissimi.

Il pokedex, però, è stato ampliato fino al numero 199.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ale, da oggi in poi sarai il mio spacciatore di info personale lol vediamo, provo a catturare di nuovo Chespin e mi dedico ai successivi 4 ^^
 
Ma 'sti nuovi livelli non li potevano fare poco poco meno difficili? Cioè, ti spingono ad usare aiuti in maniera assurda, in pratica.
 
Top Bottom