Pokémon Shuffle

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Grazie ma non ho nè Rayquaza cromatico nè Lugia, ma sto andando bene anche usando Salamence, Braviary e Noivern
 
22 cuori per Mudbray e non è ancora entrato.

05d63e1b536bfb75d9c94763f653849333e82960.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Io ne ho impiegati 40..
Esiste uno strumento chiamato mega ball... capisco provare una decina di volte a catturare i poké senza di esso, ma spendere tutti quei cuori è controproducente. Avresti potuto farmare un sacco di monete o andare avanti nei livelli normali!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che poi io ieri ho fatto SOLO il livello di Mudbray... E quando mi sono detto "ok, alla prossima superchance megaball", è entrato in pokeball. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Esiste uno strumento chiamato mega ball... capisco provare una decina di volte a catturare i poké senza di esso, ma spendere tutti quei cuori è controproducente.
il problema è che le mega ball pur aumentando le percentuale non garantiscono quasi mai la certezza della cattura, sai quanti me ne sono scappati in questo modo?

i cuori almeno si rigenerano automaticamente (addirittura senza neanche accendere la console) ma sprecare 2500 monete per nulla - che poi devi riguadagnarti effettuando più volte l'accesso ad internet e/o farmando nei livelli - non è simpatico

magari ne ha semplicemente spesi 40 spalmati su una settimana...
 

Tanino343

Tokyonino!
il problema è che le mega ball pur aumentando le percentuale non garantiscono quasi mai la certezza della cattura, sai quanti me ne sono scappati in questo modo?

i cuori almeno si rigenerano automaticamente (addirittura senza neanche accendere la console) ma sprecare 2500 monete per nulla - che poi devi riguadagnarti effettuando più volte l'accesso ad internet e/o farmando nei livelli - non è simpatico

magari ne ha semplicemente spesi 40 spalmati su una settimana...
Errato, nel caso ti scappasse con la megaball, puoi riavviare il gioco prima che ti salvi la partita e ritrovarti le 2500 monete.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Errato, nel caso ti scappasse con la megaball, puoi riavviare il gioco prima che ti salvi la partita e ritrovarti le 2500 monete.
ma questo è barare ): credevo che Shuffle non fosse manipolabile coi soft reset come i giochi principali

ora che lo so, però, se dovessero mai partirmi i cinque minuti di furbizia mi sa tanto che approfitterò anch'io di quel trucchetto

Ne dubito fortemente, Mudbray era uno dei pokémon del giorno.
40 e 24 cuori IN UN SOLO GIORNO PER UN UNICO POKEMON? non vi basta la serie principale per << acchiapparli tutti >> ?

io in un solo giorno credo di averne spesi al massimo 20 complessivi, nonchè circa 12 per un singolo Pokèmon; però a questo punto credo proprio d'essere l'unico a cui importa soltanto completare ogni livello normale almeno una volta con qualsiasi grado (certo non disdegno quelli extra e gli speciali, tuttavia sono semplici diversivi per me)
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, no, io li ho sempre avuti tutti e sempre tutti voglio averli.

Anche se prevedo di abbandonare il gioco nei prossimi due mesi, il tempo di usare tutti i cristalli che mi sono rimasti.
 
Non cambierebbe nulla, mega in più non fanno la differenza e la ripetività stanca prima o poi.

Mentre le mosse Z, se non le hanno inserite con l'introduzione degli alolan, non le inseriranno più: mi sembra chiaro che il gioco rimarrà incentrato sulle megaevoluzioni.

Che poi, effettivamente, nulla mi impedirebbe di riprendere il gioco in futuro.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mi stavo dedicando alle mission card, perché insomma megapietre possono sempre servire. Solo che nella card per avere la Venusaurite mi si chiede di portare Mega Venusaur in un livello. U SURE.

(intanto ho battuto e catturato Deoxys nel principale. Ho comprato tutti i potenziamenti perché non voglio rivedere mai più quel livello.)
 
Mi stavo dedicando alle mission card, perché insomma megapietre possono sempre servire. Solo che nella card per avere la Venusaurite mi si chiede di portare Mega Venusaur in un livello. U SURE.
Con le stelle che ottieni risolvendo le altre missioni ottieni la Venusaurite: ottenuta quella, puoi completare quell'ultima missione e quindi tutta la scheda. Funziona così anche con la Absolite.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Con le stelle che ottieni risolvendo le altre missioni ottieni la Venusaurite: ottenuta quella, puoi completare quell'ultima missione e quindi tutta la scheda. Funziona così anche con la Absolite.
Ah, k, pensavo fosse il premio per tutte le stelle. Ops. Devo quindi impegnarmi a battere Venusaur con 45 secondi rimasti, che al momento mi pare impossibile :/
 
@ThunderShock quella missione è tosta: il +10 secondi è obbligatorio ma devi essere praticamente velocissima. Anche usando più aiuti, in realtà, se non sei veloce non puoi farcela.

 

Franky7

Wiki
Sì ho speso 40 cuori in un giorno per Mudbray. Tanto ne ho ancora 90 extra grazie a tutti quelli regalati nelle settimane passate. E no, con la chance del 26% non rischio la Mega Ball (e di superchance neanche l'ombra con quel livello).

Non ho voglia di citare, cmq la tattica di spegnere il 3DS dopo che la Mega Ball ha fallito non esiste più a quanto ne sono, l'avevano eliminata con uno degli ultimi aggiornamenti proprio per evitare fenomeni di questo tipo. Il gioco salva appena la compri.

E odio farmare monete nei livelli normali che non siano il Meowth del venerdì, quello che posso fare è andare avanti con i livelli normali, ma anche se sono indietro almeno so che il gioco mi durerà ancora a lungo. Sì, li voglio tutti cmq. Anche se non fanno un ca**o di Terra utile da una vita.. 
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Dato che non voglio spenderci un patrimonio, qualcuno mi dice una squadra decente per battere Solgaleo?
 
La maniera meno dispendiosa per battere Solgaleo credo sia usando MegaHoundoom e comprando +5 mosse, Megastart e Superattacco. ma bisogna anche avere potenti supporti che facciano grossi danni (tipo Machamp o Meloetta forma danza con abilità potenziate); sì può provare anche con MegaCamerupt altrimenti, aggiungendo il Blocca intralcio, anche con MegaGarchomp. Insomma dipende da chi si ha e, soprattutto, dal culo che si ha, anche perché la percentuale di cattura è abbastanza infima e bisogna batterlo con meno mosse possibili.
Io sono andato full item senza pensarci due volte ma è assolutamente non necessario (però mi ha permesso di catturare Solgaleo in pokéball col 55%).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi piace molto anche il "Pikachu Party travestito da Gyarados cromatico". Fosse solo per il nome lunghissimo e l'incazzatura che fa venire a Ff300 :)
 
Top Bottom