Looking for battle

Baldo ;)

Zoidberg
Ciao!

Gioco a pokemon da circa una vita e quello che adoro è il battling. Purtroppo non riesco mai a trovare sfidanti via wifi, e quei pochi che trovo, bè... diciamo che le loro squadre lasciano spesso a desiderare... oppure sono piene di uber. Io gioco OU o UU. 

Ci sarebbe la sezione Battle Spot, ma non mi ci trovo parecchio perchè a parer mio il tipo di strategia deve essere diversa e la squadra pure, più aggressiva e puntata sull'attacco... e io sono per la difesa :P

Quindi, essendo nuovo non so come si fa, accetto suggerimenti: vorrei trovare persone che abbiano voglia di giocare seriamente, e con cui confrontarmi più di una volta.  

Codice amico: 4699-7280-5271

PS: devo uscire di casa. Tornerò nel pomeriggio, nel caso qualcuno volesse battagliare :P

Saluti a tutti!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!

Ti consiglio di aprire un tuo topic di sfida nella sezione Battle Corner.

Accetti sfide in doppio?

default_mHJVz.gif
 

Baldo ;)

Zoidberg
Ciao!

Hai ragione non ho specificato... io sarei più per le lotte in singolo, in doppio cambiano tutti i movesets e le tattiche quindi non penso neanche di avere pronta una squadra competitiva.

Ma se ti va di giocare in singolo io sono più che disponibile :)  
 

Strax

Smogon Loyalist
Ciao! 

Scusa essendo nuovo non so niente di come si faccia xD per aggiungerci come facciamo?
Boh, il mio FC è in firma e il tuo lo hai pubblicato prima, ci aggiungiamo e ci accordiamo per MP se vogliamo fare una battaglia :) Però ti avviso, al momento ho solamente un team completo (OU) e sono ancora alquanto scarso...però chissene, quel che conta è divertirsi :D
 

Baldo ;)

Zoidberg
Boh, il mio FC è in firma e il tuo lo hai pubblicato prima, ci aggiungiamo e ci accordiamo per MP se vogliamo fare una battaglia :) Però ti avviso, al momento ho solamente un team completo (OU) e sono ancora alquanto scarso...però chissene, quel che conta è divertirsi :D
Ma va benissimo chissene frega a me basta giocare xD allora provo ad aggiungerti
 
Top Bottom