Baldo ;)

Looking for battle

7 risposte in questa discussione

Ciao!

Gioco a pokemon da circa una vita e quello che adoro è il battling. Purtroppo non riesco mai a trovare sfidanti via wifi, e quei pochi che trovo, bè... diciamo che le loro squadre lasciano spesso a desiderare... oppure sono piene di uber. Io gioco OU o UU. 

Ci sarebbe la sezione Battle Spot, ma non mi ci trovo parecchio perchè a parer mio il tipo di strategia deve essere diversa e la squadra pure, più aggressiva e puntata sull'attacco... e io sono per la difesa :P

Quindi, essendo nuovo non so come si fa, accetto suggerimenti: vorrei trovare persone che abbiano voglia di giocare seriamente, e con cui confrontarmi più di una volta.  

Codice amico: 4699-7280-5271

PS: devo uscire di casa. Tornerò nel pomeriggio, nel caso qualcuno volesse battagliare :P

Saluti a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ciao e benvenuto!

Ti consiglio di aprire un tuo topic di sfida nella sezione Battle Corner.

Accetti sfide in doppio?

:dnite:

Link di questo messaggio

Ciao!

Hai ragione non ho specificato... io sarei più per le lotte in singolo, in doppio cambiano tutti i movesets e le tattiche quindi non penso neanche di avere pronta una squadra competitiva.

Ma se ti va di giocare in singolo io sono più che disponibile :) 

Link di questo messaggio

Benvenuto! Per una sfida in singolo ogni tanto ci sono ben volentieri, dipende dagli impegni :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ciao! 

Scusa essendo nuovo non so niente di come si faccia xD per aggiungerci come facciamo?

Link di questo messaggio

Ciao! 

Scusa essendo nuovo non so niente di come si faccia xD per aggiungerci come facciamo?

Boh, il mio FC è in firma e il tuo lo hai pubblicato prima, ci aggiungiamo e ci accordiamo per MP se vogliamo fare una battaglia :) Però ti avviso, al momento ho solamente un team completo (OU) e sono ancora alquanto scarso...però chissene, quel che conta è divertirsi :D

Link di questo messaggio

Boh, il mio FC è in firma e il tuo lo hai pubblicato prima, ci aggiungiamo e ci accordiamo per MP se vogliamo fare una battaglia :) Però ti avviso, al momento ho solamente un team completo (OU) e sono ancora alquanto scarso...però chissene, quel che conta è divertirsi :D

Ma va benissimo chissene frega a me basta giocare xD allora provo ad aggiungerti

Link di questo messaggio