Trovare Octillery e Ambipom

PikaFan

Zoidberg
Buongiorno!

Ho finito diverse volte Pokèmon Platino, l'ho recentemente ri-iniziato e per completare il pokèdex mi mancano solo questi due pokèmon, mi basta vederli, quali allenatori hanno questi pokèmon?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Octillery lo puoi trovare pescando con il super amo. Se usi l'amo buono trovi invece Remoraid che si evolve per livello. C'è l'ha un nuotatore al percorso 220 (ha pure Remoraid in squadra).

Ambipom lo ottieni evolvendo Aipom dopo averlo preso spalmando miele sugli alberi. Dovrebbe comunque averlo un allenatore al percorso 216.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma hai letto la richiesta dell'utente? Ha chiesto quali allenatori li possiedono = voce non presente sul wiki = domanda più che lecita.

Che poi, se avesse aperto un topic inutile l'avrebbe chiuso Ombra stesso, non ti pare?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A quanto ne so, sul wiki non figurano gli allenatori che li possiedono (infatti ombra ha scritto anche queste info).
Non direttamente: dato un Pokémon non abbiamo gli allenatori che ce l'hanno, ma dato l'allenatore abbiamo i Pokémon. Dovresti cercare in tutti i percorsi, riconosco che è una fatica immensa.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non direttamente: dato un Pokémon non abbiamo gli allenatori che ce l'hanno, ma dato l'allenatore abbiamo i Pokémon. Dovresti cercare in tutti i percorsi, riconosco che è una fatica immensa.
La mia non era una critica XD anche perché in genere basta scrivere la versione di gioco e il numero pokedex nel caso non si conosca il pokémon ed è fatta. Però l'idea della location degli allenatori per vedere quelli del dex regionale non sarebbe male ;)
 

PikaFan

Zoidberg
Mi sono catturato Remoraid e Aipom, gli ho dato il condividi esperienza sono andato alla lega con Pikachu ho vinto un pò di allenatori ed ecco che ho il pokedex nazionale!
 
Top Bottom