PikaFan

Trovare Octillery e Ambipom

9 risposte in questa discussione

Buongiorno!

Ho finito diverse volte Pokèmon Platino, l'ho recentemente ri-iniziato e per completare il pokèdex mi mancano solo questi due pokèmon, mi basta vederli, quali allenatori hanno questi pokèmon?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Octillery lo puoi trovare pescando con il super amo. Se usi l'amo buono trovi invece Remoraid che si evolve per livello. C'è l'ha un nuotatore al percorso 220 (ha pure Remoraid in squadra).

Ambipom lo ottieni evolvendo Aipom dopo averlo preso spalmando miele sugli alberi. Dovrebbe comunque averlo un allenatore al percorso 216.

Link di questo messaggio

Abbiamo un wiki collegato al forum apposito per queste domande (:

Link di questo messaggio

Abbiamo un wiki collegato al forum apposito per queste domande (:

A quanto ne so, sul wiki non figurano gli allenatori che li possiedono (infatti ombra ha scritto anche queste info).

Link di questo messaggio

Ah sì se non ricordo male no ma essendo trovabili anche selvaticamente il wiki è perfetto.

Link di questo messaggio

Ma hai letto la richiesta dell'utente? Ha chiesto quali allenatori li possiedono = voce non presente sul wiki = domanda più che lecita.

Che poi, se avesse aperto un topic inutile l'avrebbe chiuso Ombra stesso, non ti pare?

Link di questo messaggio

A quanto ne so, sul wiki non figurano gli allenatori che li possiedono (infatti ombra ha scritto anche queste info).

Non direttamente: dato un Pokémon non abbiamo gli allenatori che ce l'hanno, ma dato l'allenatore abbiamo i Pokémon. Dovresti cercare in tutti i percorsi, riconosco che è una fatica immensa.

Link di questo messaggio

Non direttamente: dato un Pokémon non abbiamo gli allenatori che ce l'hanno, ma dato l'allenatore abbiamo i Pokémon. Dovresti cercare in tutti i percorsi, riconosco che è una fatica immensa.

La mia non era una critica XD anche perché in genere basta scrivere la versione di gioco e il numero pokedex nel caso non si conosca il pokémon ed è fatta. Però l'idea della location degli allenatori per vedere quelli del dex regionale non sarebbe male ;)
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Mi sono catturato Remoraid e Aipom, gli ho dato il condividi esperienza sono andato alla lega con Pikachu ho vinto un pò di allenatori ed ecco che ho il pokedex nazionale!

Link di questo messaggio