Anime della stagione primaverile 2015

Mr Ponty

漱石
In totale prova, ho sempre bisogno di 1-2 gg per decidere se una propic messa mi piace veramente.

Pensa, ho già pronta la precedente per tornare in caso. :V
ragazzo previdente
asd.gif
 
Concordo con GGiova, quella tipa è troppo hnnnnnnng

Comunque, dopo aver visto la 2 di Ore Monogatari... mi chiedo se riuscirò ad arrivare alla fine di questa serie ed in che condizioni mi ridurrò....
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Arslan Senki ep2 conferma quello che era stato detto sull'ep1: ottima grafica, ma quando c'è la CGI è meglio girarsi per non farsi male.

A parte quello, finalmente un po' di sangue, e opening fantastica, sono tre giorni che la ascolto in loop.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho visto ninja slayer from animation. Fanno seriamente o io non capisco l'arte?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Io sto seguendo i tre anime della lista che sta pubblicando yamato video...beh... sarò breve.

Shokugeki no souma: sembra figo, ma le scene dove le tipe hanno orgasmi ogni volta che mangiano qualcosa iniziano ad essere tediose già con soli due episodi

Highschool dxd born: non sto nemmeno a parlare. È bello come le due serie precedenti (anche se ad alcuni da fastidio che yamato animation censuri le poppe... bah, a me onestamente non frega nulla)

Dungeon ni....vabbe quella cosa con la loli tettona che sta causando un cancro al culo all'internet intero. Come anime sembra carino,per qualche motivo mi ricorda vagamente sao e onestamente non ho troppe aspettative,ma la cosa assurda è che a causa di hestia in giappone le ragazze girino con un nastro legato sotto le tette (che poi asiatiche e tette siano nemici naturali è un altro discorso ahahah)

Beh,appena finisco nisekoi inizio la nuova stagione

Per ora consiglio a tutti di vedere shokugeki no souma, non è chissà che,ma è quello più interessante fra i pochi anime che ho visto di questa stagione, meritevole,se dovessi già dare un voto secondo le mie aspettative, di un 7,5 (vabbe,dxd è meglio,ma è un sequel).
 
Dungeon ni....vabbe quella cosa con la loli tettona che sta causando un cancro al culo all'internet intero. Come anime sembra carino,per qualche motivo mi ricorda vagamente sao e onestamente non ho troppe aspettative,ma la cosa assurda è che a causa di hestia in giappone le ragazze girino con un nastro legato sotto le tette (che poi asiatiche e tette siano nemici naturali è un altro discorso ahahah)
Ma perché tutto questo odio nei confronti di Hestia? E poi pics or it didn't happen.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Rofl un mod che chiede immagini di tette? :D :D
 

Mr Ponty

漱石

Hershel L

Passante
Hibike sempre meglio, anche se ne ho visti pochi questa stagione credo che sia un ottimo candidato all'AOTS.

Seguono spoiler dell'episodio 11

Trovo che il fatto che Kaori abbia rifiutato di suonare l'assolo sia la conclusione più adatta al clima che si era creato all'interno della banda. Davvero. Mostra come tutti i personaggi abbiano una propria personalità e un proprio spessore.

(E poi tutte queste scene yuri <3)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Domani finisco di rivedere per la terza volta Aquarion EVOL, dopodiché cercherò altri gruppi di fansub, perché gli attuali hanno droppato o comunque stallato per periodi di tempo decisamente al di là della mia sopportazione le serie che seguo (fermi da un mese e mezzo entrambi...).

Maaa... Il topic dell'estate non lo apre nessuno?

Lo farei io, ma non so quale sia il sito da cui prendete la chart...
 

gGiova

e-ehi.
entro a gamba tesa con il primo post con testo più big da bm della mia carriera in questo luogo

HIBIKE! EUPHONIUM ANIME OF THE YEAR

Appositamente non "AOTY" per essere ancor più aulico.
 

Hershel L

Passante
entro a gamba tesa con il primo post con testo più big da bm della mia carriera in questo luogo

HIBIKE! EUPHONIUM ANIME OF THE YEAR

Appositamente non "AOTY" per essere ancor più aulico.
Non volevo sbilanciarmi troppo ma devo confessare di essere assolutamente d'accordo.

Ogni puntata migliora sempre di più, è sempre più perfetto, in ogni suo aspetto.

Spero che continui su questa scia per gli ultimi due episodi.
 

Mr Ponty

漱石
io chiedo solo una cosa, subs con cui guardarlo? anche eng ma se ci sono di qualità ita preferisco.
 
seconda cosa: come procede ninja slayer? è inferno cop 2.0?
 

Hershel L

Passante
Maaa... Il topic dell'estate non lo apre nessuno?

Lo farei io, ma non so quale sia il sito da cui prendete la chart...
Non so da quale sito gGiova prendesse l'immagine; comunque ho trovato questa, che mi sembra molto simile a quella delle altre stagioni

neregate.com-Summer-2015-Anime-Chart-v2.jpg
io chiedo solo una cosa, subs con cui guardarlo? anche eng ma se ci sono di qualità ita preferisco.
 
Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda i sub ita.

Non so quali gruppi lo stiano subbando, anche perché Crunchyroll ha i sottotitoli in italiano.

In eng io lo vedevo dagli FFF ma ultimamente lo sto guardando dagli HorribleSubs perché non riesco ad aspettare, dato che gli FFF possono rellare anche 2/3 giorni dopo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non dirlo a me, Kyoukai no Rinne l'ultimo è uscito il 4 maggio su FFF...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ok,visti ora gli anime della stagione estiva... to love ru darkness 2? DAMN YOU RITO!!!!!! Ovviamente lo vedrò

Durarara!! Second x2.... PERCHÉ NON LO HANNO CHIAMATO DURARARA THIRD? Altro must watch

Qualche anime mi ispira ma...oh,l'ultimo oav di akito the exiled,li guarderò tutti insieme finalmente e...oh l'oav conclusivo di date a live, speravo in una terza stagione in modo che potesse essere più decente ma ok,voglio almeno vedere come finisce quella cosa ahahah

Parlando della stagione primaverile,ho seguitp dxd borN, decisamente un salto di qualità per la serie di highschool dxd, la trama si è resa interessante,anche se hanno conferito ad issei il potere di parlare con le tette,ma lasciamo perdere ahahah

Shokugeki no souma è un altro che sto seguendo,molto molto bello,nonostante l'eccessivo fanservice mi sta piacendo molto come anine, e mi ha anche insegnato un paio di ricette

Danmachi invece è il terzo anime che ho seguito in questa stagione,deludente come non mai, dalla locandina mi aspettavo anche di peggio,ma dopo il primo episodio mi aspettavo qualcosina in più. Diciamo che la mia impressione all'inizio è stata "è una copia di sao,però fatta bene",ora invece è una copia di sao e basta... non è brutto,ma sicuramente non troppo divertente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hershel L

Passante
Episodio di Hibike molto importante per le crescita di alcuni personaggi:

Kumiko, che incontra forse la prima vera difficoltà con il suo strumento;

Reina, che chiede scusa a Kaori;

Aoi non viene dimenticata e, anche se compare per pochi secondi, sprona involontariamente Kumiko a cercare una motivazione a tutto l'impegno che sta mettendo nel cercare di migliorare. Scena ripresa anche alla fine con il professor Taki (maledetto hai fatto piangere Kumiko!).

Inutile dire che visivamente è una festa per gli occhi, per disegni, background, animaizioni e inquadrature.

Le frecciatine KumikoxShuuichi....please Kyoani.
In conclusione, lo amo sempre di più <3 

Il BD del primo volume ha venduto "solo" 5000 copie, quindi nella media delle vendita degli anime con un discreto successo. Ho letto in giro che tra un po' sul sito della Kyoani metteranno in vendita la Limited Edition, quindi si può sperare in numeri più alti. Sì, perché Hibike merita più di 5000 copie vendute.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom