Comprare cuffie gaming/musica

Devil93™

More then devilish
Ok, non sapevo come intitolare il topic lol

Avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare delle cuffie da gaming (quindi con microfono, magari estraibile/retrattile) che vadano bene anche per ascoltare musica da pc/ipod/mp3; dunque un qualcosa di più o meno universalmente buono in ambo i campi.

Esiste qualcosa del genere? Ho sentito parlare molto bene delle Sennheiser di fascia medio alta e molto male sempre delle Sennheiser di fascia bassa, come mi devo comportare?

Riguardo al budget, vorrei stare attorno ai 30/40 €, tenendo conto che non mi interessa la qualità estrema ma solo la qualità che mi permetta di usufruirne in tutti e due i campi senza dovermi lamentare di alti/bassi troppo sbilanciati o robe simili (ah e ovviamente, dovendo essere con il microfono, anche questo deve essere decente e sentirsi bene la voce).

Se ci sono proposte fuori budget le terrò in considerazione, parola ai più esperti.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Io ti consiglio le Superlux HD681, le puoi trovare a 37 su amaz... (si può scrivere?), sinceramente non le ho mai provate, ma ti basta cercare in giro per vedere che tutte le persone che le hanno acquistate hanno gridato al miracolo, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo. Poi non so, fai tu...
 
Top Bottom