Gestione Box Banca Pokémon

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi apro questo topic per chiedere delucidazioni su alcune funzioni della Banca Pokémon. Inizialmente ho buttato tutti i pokémon più o meno inutili nella banca, senza curarmi dell'ordine. Adesso però vorrei fare in modo di tenere gli scarti di breeding separati da tutti il resto. Considerato che si tratta all'incirca di 40 Box, c'è un modo per poterli distinguere tra loro? Ho visto che è possibile aggiungere un box ad un gruppo, pensavo si trattasse di una sorta di "tag" ma non riesco ad inserire più di Box nello stesso gruppo...

Sbaglio qualcosa io? C'è modo per non fracassarmi manualmente i maroni e spostare gli scarti di breed nei primi box?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gli spostamenti da un box ad un altro devi farli tu a mano. Al massimo puoi premere due volte il pulsante start: la freccia diventa verde e puoi selezionare più Pokémon alla volta e spostarli in un colpo solo.

Per i gruppi, puoi aggiungere ad un gruppo tutti i box che vuoi. Vai sul singolo box, quindi con la freccia ti sposti in alto sulla barra gruppi e premi A. Ti si aprirà un menù. Se scegli la seconda opzione "Assegna Box", il box corrente verrà assegnato al gruppo. Poi ti sposti di nuovo in alto, premi A, scegli "Cambia Gruppo" e vai nel gruppo contenente il secondo box da spostare (l'assegnazione esegue automaticamente anche il cambia gruppo). Quindi ripeti la procedura di assegnazione box per tutti i box che vuoi spostare.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Grazie mille ombra, per la freccia verde c'ero già arrivato, altrimenti sai che palle XD mi sarebbe piaciuto poterli spostare come nel pc del gioco...
 
Top Bottom