Kindle fire hd non si avvia

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Da qualche giorno non mi funziona più il kindle fire hd, lo tengo in carica, il cavo è nuovo, l'adattatore lo ho sempre usato per caricarlo, ma nulla, ne appare l'icona della batteria, ne si accende

Il dispositivo non ha root d non è in garanzia
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Per sicurezza preferisco aspettare che qualcuno che si intende di questo modello risponda, non ne sono sicuro
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma rimane morto anche quando lo colleghi alla corrente/PC/whatever?

Hai già provato ad accenderlo in recovery? Mi ricordo che mi era successa una cosa simile con il nexus 7 e mi era bastato accenderlo in recovery per sbloccarlo.

Edit: certo che non si può aprire, devo ancora vederne uno di tablet che si apra facilmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ma rimane morto anche quando lo colleghi alla corrente/PC/whatever?

Hai già provato ad accenderlo in recovery? Mi ricordo che mi era successa una cosa simile con il nexus 7 e mi era bastato accenderlo in recovery per sbloccarlo.

Edit: certo che non si può aprire, devo ancora vederne uno di tablet che si apra facilmente.
Accendere in recovery?Non so quasi nulla di android, visto che oltre a kindle e un galaxy ace+ ho sempre maneggiato solo ios, come si fa?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dunno, cambia da dispositivo a dispositivo (e soprattutto non ti azzardare mai più a dire che il Kindle usa Android, o potresti ritrovarti l'accesso ai server di Google bloccato per un po'), cerca su internet Kindle Fire HD e recovery.

A ben pensarci non so se ce l'abbia la possibilità di avviarsi in recovery, anche quello ha solo il tasto di accensione fisico? Perché di solito bisogna usare la combinazione di tasti power+home/volume, ma il Kindle Fire ha un tasto solo, quindi non si può evidentemente fare nessuna combinazione. Cerca su Google.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Dunno, cambia da dispositivo a dispositivo (e soprattutto non ti azzardare mai più a dire che il Kindle usa Android, o potresti ritrovarti l'accesso ai server di Google bloccato per un po'), cerca su internet Kindle Fire HD e recovery.

A ben pensarci non so se ce l'abbia la possibilità di avviarsi in recovery, anche quello ha solo il tasto di accensione fisico? Perché di solito bisogna usare la combinazione di tasti power+home/volume, ma il Kindle Fire ha un tasto solo, quindi non si può evidentemente fare nessuna combinazione. Cerca su Google.
1) Perchè?2) Ha tre tasti, accensione e i due del volume
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché non è Android, molto semplicemente ;)

Sfrutta il fatto che sia un OS open source, quindi l'ha potuto copiare senza ritegno, ma di fatto non dà crediti a Google (e infatti hai l'amazon store e non il play store)

Noto con piacere che Amazon sa riconoscere le cazzate che fa ^^ Niente, cerca su Google, dovrebbe essere il tasto volume più vicino a quello di accensione, ma, ripeto, non lo so, cerca su Google.
 
Top Bottom