MERCATINO SCAMBI fernandino

mrspoke90

Zoidberg
Regole: 

-Offro solo pokemon legit e pertanto chiedo di riceve in cambio solamente pokemon legit.

-Ogni pokemon che offro SONO PRONTI ALLA LOTTA ergo chiedo pk pronti alla lotta oppure 2 lv.1 non importa se shiny

-Alcuni Pokemon (Shiny ed eventi) necessitano di essere clonati prima che li scambi quindi cercati di venirmi incontro nelle tempistiche.

-I Pokemon che offro sono solitamente  Ridistribuibili, 

-Se dovessi sbagliare qualcosa datemi l'opportunità di rimediare.

-Se avete pokemon che già propongo ma con differenti caratteristiche proponetemeli pure valuterò se accettarli o meno.

-Solitamente posso procurarvi la natura che più preferite, segnalatemela e vedrò di procurarvela.

- niente strumenti.

K4yePe.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Uhm, a me servirebbe krookodile (mi va bene anche un figlio 5iv giuste & abilità giusta) :P

Vedi nel mio mercatino se ti serve qualcosa :vvv
 

mrspoke90

Zoidberg
sarei interessato a togepi..... ma se percaso hai un gothita o un feebas è meglio... ti va bene x adesso?

io ti ho aggiunto..... vedi il mio è ready to battle 
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
sarei interessato a togepi..... ma se percaso hai un gothita o un feebas è meglio... ti va bene x adesso?io ti ho aggiunto..... vedi il mio è ready to battle
Non ho ne feebas ne gothita :( Se vuoi posso anche evsare il cucciolo di togepi, giusto per rendere lo scambio più equo
 
Ultima modifica di un moderatore:

teddy.zanna

Zoidberg
A me servirebbe Aegislash se vuoi in cambio un pokemon specifico chiedi pure (ho box pieni). Ti offrirei pure un Cresselia legit, cromatico e von IVs giuste (prodotto in più di 1 mese). Sfortunatamente sono in taptalk da ieri e con gli scambi pokemon online sono una frana, mi aiuti a fare lo scambio?

Grazie
 
Top Bottom