Aiuto (Word)

Rust

Sovietico di PCF
Ho recentemente formattato il mio computer (dove avevo anche Word) 
Formattandolo Word si  cancellato. 
Dunque volevo chiedervi, come posso scaricarmi Word su un MacBook Air? 
 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Word è uno di quei programmi che si compra. Deduco che tu l'avessi trovato sul PC appena acquistato, e quindi tu non abbia la tua licenza personale. In tal caso, potresti provare con l'alternativa gratuita che è Open Office, con le stesse identiche funzioni. Altrimenti temo che ti tocchi comprare tutto il pacchetto Office dallo Store...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
(posto che stai chiedendo un programma crackato cosa evidentemente contro il regolamento), non puoi farti prestare il PC di tuo fratello con office 2010?

@Drew: onestamente non conosco nessuno che abbia acquistato legalmente una copia di office :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ma avete capito che ha un macbook? 

Usa Pages, oppure cerca nei torrenti. Da regolamento, non possiamo linkarti nulla.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Infatti io ho parlato del PC del fratello a cui ho passato office 2010 tempo fa e che evidentemente non è un Mac, perché reputo Dxs abbastanza intelligente da accorgersi in 6 mesi che office non funziona.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
(posto che stai chiedendo un programma crackato cosa evidentemente contro il regolamento), non puoi farti prestare il PC di tuo fratello con office 2010?

@Drew: onestamente non conosco nessuno che abbia acquistato legalmente una copia di office :D :D
LOL eh beh, in effetti non hai tutti i torti XD

Ma avete capito che ha un macbook? 

Usa Pages, oppure cerca nei torrenti. Da regolamento, non possiamo linkarti nulla.
Perdona l'ignoranza, Open Office non può installarlo? Non me ne intendo, ma non c'è uno store apposito?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Mi riferivo a Word. Dubito seriamente che esca preinstallato su sistemi apple.

E poi ha pages, che è la stessa cosa.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ovviamente lo compri dallo store della Apple. Ripeto, non possiamo linkarti nulla, però se ne trovano a milioni di link, basta googlare un minimo. 

Se poi per te fa lo stesso, buttati sull'open source. 
 
Top Bottom