Che Megaevoluzione vorresti?

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
A meno che il tasto Cerca non ce l'ha con me, io non ho trovato Topic simili.

Voi che Megaevoluzione vorreste che fossero introdotte?

Io vorrei:

Mega Tepighino: è il mio pokè preferito, lo voglio fortissimo, così tanto da farlo diventare Uber!

Mega Dragonite: hanno fatto la Mega di quasi tutti i Draghi non Uber, perché non farla anche per lui?

Mega Arceus: tutti hanno la Mega e il creatore dei Pokemon no?

Mega Carmageddon

Mega MacchininautilechiamataDalekaliasThunderShock

Mega YuseiFudo100000

Mega Mega YuseiFudo100000

Mega PCF

Così, giusto per ammazzare altri bimbi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Mega Stunfisk

2icimy10.jpg
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
1)Mega Milotic, Drago e Folletto.

2)Mega Mew, tipo boh

3)Mega Froslass, Ghiaccio e Spettro

4)Mega Zoroark Spettro e Buio

5)Mega Dragonite, Drago e Acqua

6)Mega Noivern, tipo Drago e Buio.

Feci anche qualche disegno su di loro, ma li eliminai perchè mi facevano schifo
default_meow.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Momento MegaMilotic drago folletto no eh, il tipo acqua non può perderlo, io lo farei acqua e boh, ma l'acqua non si può togliere, è l'elemento che lo rappresenta.
 

Veemon Tamer

Momentai
MegaFlygon

MegaNinetales (shiny)

MegaStaraptor

MegaEmpoleon

MegaElectivire

ArcheoLugia (solo se non fanno stronzate e lo rovinano)

MegaArceus solo perché è troppo strano che sia stato superato

e ci vedo bene pure Arcanine e Excadrill
 

Camerupt01

OR: 721/721
ArcheoLugia? What? Mica è un pokémon antico che ha bisogno di una forma primordiale che ha creato la terra!!  Semplicemente è uno che se ne sta sulla cima della torre d'ottone (finché non brucia) a comandare i tre uccelli per poi andare alle isole vorticose. E poi sarebbe ingiusto darla a lui e non a Ho-Oh, che è già perfetto di suo. Invece Lugia non mi piace molto, una megaevoluzione ci starebbe ma l'Archeorisveglio no...
 

INF3RN0

Zoidberg
Mega Mew (tipo fusione tra Mega Mewtwo X e Y versione rimpicciolita)

Mega Victini

Mega Arceus

Mega Starters

Mega Dragonite

Mega Hydreigon

Mega Goodra

Mega Volcanion

Hanno fatto la mega a Diancie e Hoopa Libero, quindi voglio una mega o una forma alternativa per Volcanion e punto.
 
U

Utente cancellato 9224

Megaweavile, aggressivo però, non come alcune immagini che si vedono su internet
 

Mong700

Allenatore.
Mega Starters in generale, ma soprattutto quelli di 4°! 
default_chirolp_lovely.gif
 

Domanda: Secondo voi quella di Aerodactyl è più una Megaevoluzione o Archeo? Secondo me si son fregati da soli... D:
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Secondo me l'idea dell'archeo l'hanno sperimentata dopo, ma a livello di concept ci stava sicuramente meglio (forma originale di un fossile, quindi primitiva e più "rozza").
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Dovrebbero fare Archeo Arceus, sarebbe ridicolo non farlo. E' il Dio dei Pokémon, il creatore del Poké-universo, DEVE avere una Archeo-evoluzione o una megaevoluzione. Di fatto essendo un "Dio" non dovrebbe avere rivali, cosa che ha attualmente visto l'esistenza di MegaQuaza e le due mega di Mewtwo. Al più se non vogliono farlo archeorisvegliare (che sarebbe la cosa più sensata), in un eventuale remake di DPPt potrebbero mettere il "Flauto Cielo" come strumento base/assegnabile che gli permette di cambiare forma. Anche se preferirei un archeo-risveglio senza l'ausilio di una pietra così da mantenere la sua abilità e di conseguenza l'impiego delle sue forme alternative anche nella sua forma alternativa/mega/archeo. Una roba alla Rayquaza sarebbe apprezzata, gli si slotta una mossa che lo fa archeo-risvegliare, una roba tipo Apocalisse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom