bulbarevolution

School Rumble

6 risposte in questa discussione

Appello a tutti gli otaku, ho bisogno di voi! :)

Seguivo  questo anime su cartoon network, fino alla seconda serie. Dopo di questa non ne ho più avuto notizie, se non che esistono degli OAV (che ho trovato solo sub ITA) oppure il manga per sapere come è finita la serie.

Qualcuno sa se tale manga è uscito pure in Italia? Se si su quale casa editrice?

Grazie a chi risponderà :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Appello a tutti gli otaku, ho bisogno di voi! :)

Seguivo  questo anime su cartoon network, fino alla seconda serie. Dopo di questa non ne ho più avuto notizie, se non che esistono degli OAV (che ho trovato solo sub ITA) oppure il manga per sapere come è finita la serie.

Qualcuno sa se tale manga è uscito pure in Italia? Se si su quale casa editrice?

Grazie a chi risponderà :)

manga è inedito in Italia, le serie sono 1 dynit 2 cartoon network e quella OAV è inedita attualmente in Italia

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

manga è inedito in Italia, le serie sono 1 dynit 2 cartoon network e quella OAV è inedita attualmente in Italia

grazie! quindi l'unica è eventualmente scaricarlo vero?

Link di questo messaggio

(modificato)

in teoria per le serie di cartoon network si, mentre per quella dynit c'è il cofanetto quindi dovresti prendere quello :)

Modificato da Mr Ponty

Link di questo messaggio

in teoria per le serie di cartoon network si, mentre per quella dynit c'è il cofanetto quindi dovresti prendere quello :)

il cofanetto lo ho, parlavo del manga :) grazie mille comunque :)

Link di questo messaggio

il cofanetto lo ho, parlavo del manga :) grazie mille comunque :)

ah si, per la serie manga in teoria manco si scarica ma si leggono le scan online è per questo che ho pensato che parlassi di anime :D

di niente ^^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio