♥ Regali di San Valentino ♥

Petrus Magnus

Passante
Come da titolo, questa discussione è dedicata al dare consigli sui regali da fare alle proprie ragazze o ragazzi nel giorno di San Valentino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Petrus Magnus

Passante
rosa041.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io, se mi dice la testa, gli prendo un pensierino, anche se non ci siamo mai fatti regali per San Lavandino (è la forza dell'abitudine :'))...

Purtroppo non ho molta fantasia XD
 

Tentacruel91

Passante
Io preferisco fare regali non in queste giornate, mi sa di falso... però potremo per esempio decidere di prendere qualcosa di utile...
 
Odio questa festa (specialmente in questo anno) quindi al limite, come dice RealityCheck, mi autofarò un regalo anche se non mi amo granché.
 

Strax

Smogon Loyalist
soprattutto quelle, specie se le prendi dai distributori di rose.
Regalare una rosa presa dai rosari al semaforo = non avevo voglia di prenderti niente/mi son dimenticato, per fortuna all'incrocio fra la prostituta e il vigile c'era rosario :D

Comunque, mai festeggiato San Valentino, quindi anche per quest'anno nessun regalo...tanto il mese dopo c'è l'anniversario :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Troppi occhi possono leggere questo topic, quindi parlerò solo dopo il fatidico giorno (alcuni già sanno).

Comunque dei bei fiori sono sempre una bella idea , o una piantina particolare, le mie idee di solito infatti rimango in ambito dolci/fiori/piante, nelle loro più svariate forme (come il primo anno, un cuscino a forma di pan di stelle eheheh)
 

Massi_TH

Lone Digger
New-Nintendo-3DS-XL-Metallic09-Black.jpg


mh4g_cover_thumb.jpg


Se non accetta non è la persona giusta, mollatela.

Oh, ma aspetta, questi sono più adatti a me.


Oh, ma aspetta, li ricevo sul serio per San Valentino.


Oh, ma *sob* aspetta, me li regalo *sigh* da solo.

Oh, ma aspetta, i don't give a fuck.
 

Massi_TH

Lone Digger
Non sono troppo costosi se presi insieme?
Fai solo bene! Quando ero single a San Valentino mi regalavo sempre qualche videogame...Splinter Cell, GT4, Ace Combat e Need For Speed vari...tutti auto-regali di San Valentino :D
(Rispondo a tutti e due) Col mio 3DS vecchio e quattro giochi, prendo solamente il N3DS XL a 100€ e MH a 5€
default_meow.gif


Per chi ha il ragazzo, non è una cattiva idea regalare giochi o persino console, persone come me ne sarebbero molto felici :v
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per San Valentino mi regalerò tanti esercizi di analisi per l'esame che avrò due giorni dopo ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sei tu la persona che mi immaginavo mi avrebbe regalato qualcosa u_u
 
Top Bottom