AleRoc93

Samurott

10 risposte in questa discussione

Ciao ragazzi , apro questa discussione semplicemente a titolo informativo e allo stesso tempo per chiacchierare ....hanno rilasciato i 3 starter di unima con l abilità nascosta ...emboar e serperior ok hanno 2 abilità interessanti e anche forti se usate bene......ma samurott ...a che cavolo gli serve guscioscudo???!!!!! Ahaha cioè per quanto mi sono sforzato a cercare una strategia anche con le sue statistiche ecc ma mi spiace ammetterlo perché è uno degli starter pokemon che esteticamente mi piacciono di più ...ma è inutile nel competitivo , volevo sapere la vostra opinione comunque ...cosa ne pensate ??? Magari qualcuno l ha già usato ..vorrei sapere se ne vale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

E' un'abilità che potrebbe risultare interessante su un Wall, che in molti casi dopo vari Stat up viene buttato giù solo da Whirlwind/Roar e i Crit.

Ma su di lui, che non ha neanche mosse difensive..

Modificato da Liger zero

Link di questo messaggio

Infatti ...su un samurott c e ben poco da fare ma mi dispiace perché cmq e un buon pokemon potevano farlo meglio

Link di questo messaggio

Infatti ...su un samurott c e ben poco da fare ma mi dispiace perché cmq e un buon pokemon potevano farlo meglio

Beh l'abilità è quella dall'inizio della quinta generazione, non era possibile cambiarla ormai. Al massimo si potrà sperare in una Mega.

Link di questo messaggio

Se la fanno sarei curioso ....magari lo miglioreranno così...c spero dai! :)

Link di questo messaggio

Bhe lo si potrebbe fare tank con 4 mosse offensive e vest, tanto i brutticolpi non arrivano grazie all'abilita, e potrebbe ezsere un decente tank speciale (?)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

O magari potrebbe essere un buon receiver in un Baton Pass team, non ha un moveset da buttare.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Bhe lo si potrebbe fare tank con 4 mosse offensive e vest, tanto i brutticolpi non arrivano grazie all'abilita, e potrebbe ezsere un decente tank speciale (?)

mmmmm questo mi intrigherebbe come set....c sta dai...però non so quanti colpi potrà reggere

Link di questo messaggio

Potrebbe resistere ad un attacco superefficace, non è così male guscioduro.

cmq. Secondo voi è meglio guscio duro o acquaiuto??

Link di questo messaggio

Potrebbe resistere ad un attacco superefficace, non è così male guscioduro.

cmq. Secondo voi è meglio guscio duro o acquaiuto??

La HA di Serperior è Inversione, Serperior ha Leaf Storm per approfittarne.

La HA di Emboar è Reckless, Emboar impara Flare Blitz, Wild Charge, e Head Smash per trarne vantaggio.

La HA di Samurott è Guscioscudo, Samurott è un pessimo tank. 

Ecco perchè è inutile (ma credo sempre meglio di Acquaiuto comunque)

Link di questo messaggio