[Sony Playstation 3] Topic Ufficiale

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Vi invito a pensare... quanti di voi hanno effettivamente una televisione hd ready? non credo molti.. e quanti tra questi ne hanno una HD 1080? Sempre meno. Io personalmente non ne conosco nessuno, nemmeno con il progressive scan (cioè il 480p, supporato anche dal wii).

Ora, la ps3 fa di questo un suo punto di forza.
Se è il suo punto di forza qualcuno potrebbe spiegarmi perché nel pacco base non includono il cavo component per le TV HD?
 

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Se è il suo punto di forza qualcuno potrebbe spiegarmi perché nel pacco base non includono il cavo component per le TV HD?
Per poi fartelo pagare altri 50€ :°°°D
 

Tym

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Se è il suo punto di forza qualcuno potrebbe spiegarmi perché nel pacco base non includono il cavo component per le TV HD?
Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè nel pacco base non c'è nemmeno l'ingresso HDMI? E tutto il discorso della risoluzione massima a 1080p permessa solo dalla  Ps3? :°D
 

Syrio

AppesitÃ
TyM_56 ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè nel pacco base non c'è nemmeno l'ingresso HDMI? E tutto il discorso della risoluzione massima a 1080p permessa solo dalla  Ps3? :°D
In effetti 'sta cosa è strana.
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Parliamo di ciò che ci piace, non di ciò che non ci piace
default_WUWdc.gif
Parole Sante
default_chirolp_gusun.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
La PS3 è una merda, e lo sappiamo tutti quanti.
hai ragione

allora che cazzo rimani a rompere i coglioni qui dentro?

so 3 pagine che continui a dirlo... abbiamo capito! LA PS3 SECONDO L'INGEGNER SLAYER E' UNA MERDA..

ora vai sul topic del wii ciao
 

Slayer

Rappresentante di classe
Kelbinstrike ha scritto:
hai ragione

allora che cazzo rimani a rompere i coglioni qui dentro?

so 3 pagine che continui a dirlo... abbiamo capito! LA PS3 SECONDO L'INGEGNER SLAYER E' UNA MERDA..

ora vai sul topic del wii ciao
Allora, primo, modera il linguaggio; secondo poi  non sei certo tu a dirmi cosa posso e cosa non posso fare.

E per finire, stavo parlando con chi non ama la ps3,  e non mi sembra che tu sia tra questi
default_WUWdc.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Allora, primo, modera il linguaggio; secondo poi  non sei certo tu a dirmi cosa posso e cosa non posso fare.

E per finire, stavo parlando con chi non ama la ps3,  e non mi sembra che tu sia tra questi
default_WUWdc.gif
Si però siamo in un topic dove si parla della Ps3, quindi alcuni commenti li possiamo evitare....
 

Syrio

AppesitÃ
Beh, io ho preso il Wii, ma questo non vuol dire che la Ps3 non mi piaccia.

Secondo me è figa, non la prendo solo perchè costa troppo.

P.S. Da notare il "troppo" che è diverso da "tanto". La Ps3 potrà contenere tutto quello che vuole ma 600€ per una consolle restano sempre e comunque troppi.
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Beh, io ho preso il Wii, ma questo non vuol dire che la Ps3 non mi piaccia.

Secondo me è figa, non la prendo solo perchè costa troppo.

P.S. Da notare il "troppo" che è diverso da "tanto". La Ps3 potrà contenere tutto quello che vuole ma 600€ per una consolle restano sempre e comunque troppi.
Si dice console, quello che dici tu è pienamente vero, infatti anche io non la prenderò all'inizio ma aspetterò 1 annetto e il prezzo sarà calato(sempre se avrò voglia di comprarla).
 
S

Super Warrior

Sirius ha scritto:
Beh, io ho preso il Wii, ma questo non vuol dire che la Ps3 non mi piaccia.

Secondo me è figa, non la prendo solo perchè costa troppo.

P.S. Da notare il "troppo" che è diverso da "tanto". La Ps3 potrà contenere tutto quello che vuole ma 600€ per una consolle restano sempre e comunque troppi.
Ti Cuoto col Quore x)

Sicuramente in molti la desiderano,ma è comunque un prezzo molto,molto alto
 
B

Benderxxx

Essevuh ha scritto:
Ti Cuoto col Quore x)

Sicuramente in molti la desiderano,ma è comunque un prezzo molto,molto alto
già,solo un fanatico(pieno di soldi da spendere male)play-stationomane la prenderebbe

pensate ke io la 2 l'ho presa l'anno scorso
 
S

Super Warrior

Uno?Han cancellato tutta la parte di Slayer(sicuramente per evitare di chiudere anche questo topic)
 

AMD

Amministratore di condominio
Benderxxx ha scritto:
già,solo un fanatico(pieno di soldi da spendere male)play-stationomane la prenderebbe

pensate ke io la 2 l'ho presa l'anno scorso
ma nn vi hanno insegnato ad usare l'"imho"?

x TE sn spesi male... x altre persone magari NON lo sono
 

Syrio

AppesitÃ
L-U-C-A P-R-E-N-D-E L-A P-S-3.

Se è per questo neanche io sò cosa significa imho, se lo vuoi spiegare hai presenti plz.
 

Bisba

Parroco
M ha scritto:
In My Humble Opinion.

Ovvero, "A mio modesto parere".
Uh che bello dire imho, imho, imho, imho...

Kelbinstrike ha scritto:
ma nn vi hanno insegnato ad usare l'"imho"?

x TE sn spesi male... x altre persone magari NON lo sono
ma perchè aggredisci così i nuovi utenti? IMHO poi i soldi nn crescono suglia alberi o te li regalano... quindi Imho uno che ha da spendere 600 € per una console nn sa proprio cosa farci IMHO
 
B

Benderxxx

andre94 ha scritto:
Uh che bello dire imho, imho, imho, imho...ma perchè aggredisci così i nuovi utenti? IMHO poi i soldi nn crescono suglia alberi o te li regalano... quindi Imho uno che ha da spendere 600 € per una console nn sa proprio cosa farci IMHO
quoto

con 600€ se ne fanno di cose

poi,imho,se il tizio(kelbinstrike)vuole buttare soldi sono affari suoi
 

Bisba

Parroco
Benderxxx ha scritto:
quoto

con 600€ se ne fanno di cose

poi,imho,se il tizio(kelbinstrike)vuole buttare soldi sono affari suoi
Attento a come parli! IMHO è permaloso...
default_chirolp_gusun.gif


io cmq nn ho ancora capito chi è luca...
 

AMD

Amministratore di condominio
andre94 ha scritto:
IMHO poi i soldi nn crescono suglia alberi o te li regalano... quindi Imho uno che ha da spendere 600 € per una console nn sa proprio cosa farci IMHO
tu cosa ne sai della situazione economica degli altri?

x me 600€ possono essere niente, e cmq 600 € li trovo sempre + onesti x una console che mi offre una stazione multimediale di ultima generazione (diventerebbe il cuore dell'home entertainment grazie a lettore blue ray, hd, ecc.) piuttosto che 300 x una console che mi permette solo di giocare e x altro con hardware antiquato
 

Bisba

Parroco
va be' allora buon per te che te la puoi permettere senza troppi problemi, ma la maggior parte della gente nn potrà...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
Sorry amico mio e di bender (alias carlito in questo forum).
Si usano i messaggi privati.

Kelbinstrike ha scritto:
e cmq 600 € li trovo sempre + onesti x una console che mi offre una stazione multimediale di ultima generazione (diventerebbe il cuore dell'home entertainment grazie a lettore blue ray, hd, ecc.) piuttosto che 300 x una console che mi permette solo di giocare e x altro con hardware antiquato
Certo, ti permette solo di giocare ma se mi ricordo bene, quando ho preso il Wii, avevo in mente proprio di giocarci con il Wii. L'HW, se lo trovi antiquato, allora metti quella cazzo di [iMHO] perché per una console che non punta tutto sulla grafica e sulla merda che ci puoi fare con la PS3, io ti dico che l'HW va benissimo.

La PS3 ti permette di giocare, sì, ma anche la PS2 e la XBOX a anche la XBOX360 ma tu vuoi proprio la PS3 perché ti da più grafica e magari segui i giochi della PS2 ma il punto è che fa cagare, e non lo dico io ma lo dicono le vendite. Non tirare fuori quella storia che costa troppo (perché hai appena detto che i 600€ li avresti e che sarebbero spesi bene) e non dire che le vendite dell'uscita non contano perché sono passati 3 mesi e il giorno di uscita mi sembra lontano..
 
Top Bottom