[Sony Playstation 3] Topic Ufficiale

Steph

Great Teacher
Mod
ovvero, quali sarebbero le lamentele da fare invece? °°

che poi "sputtanate" è un termine grossolano, pensavo fossero tipo morte con il red ring xD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Hanno assicurato che tra 8 ore e mezza le PS3 di ogni dove torneranno a funzionare perfettamente, e che a breve uscirà un fw upgrade per scongiurare ogni possibile rischio che questo ricapiti...che devono fare, appendere qualche dirigente al pennone della sede legale? XD
 

Max.

Meh.
oiyoeh.jpg
 

DottorSam

or not?
no

bisogna aspettare l'una...

-25

EDIT: ad alcuni già va, a me no :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Mio fratello in questi giorni ha giocato tranquillamente, quindi penso che la mia sia uno dei modelli salvi :P
 

AMD

Amministratore di condominio
sta "riflessione" mi pare una merda... un'esagerazione dopo l'altra, patetico l'accostamento al problema del rrod a sta puttanata che non ha fatto NESSUN danno ed ha tenuto le console ferme per 24 ore (al contrario del già citato rrod che ha colpito la maggior parte delle xbox vendute e richiede ben più di 24 ore per essere sistemato)

ancor più patetico il discorso dei dead pixel... è un problema che affligge da SEMPRE l'elettronica di consumo, mica è esclusivo di quest'ultima generazione di console

sensazionalismo spicciolo

ma l'apice della stupidà, ignoranza e pateticità si raggiunge qui

Noi preferiamo vedere il lato surreale di tutta la vicenda. Sony, che produce microprocessori da almeno trent'anni, ha sbagliato a configurare il clock del Cell, per un motivo tanto banale quanto intrigante.
Sony produce processori da 30 anni?

Il cell è prodotto da Sony??? Ed io che pensavo fosse IBM

Ma soprattutto... che diavolo c'entra il clock del processore? o meglio l'unico clock di un processore è la frequenza, non esiste un orologio interno, chi ha scritto st'articolo è un miserabile coglione, una capra dell'informatica (di base eh)

non vedo cosa ci sia di interessante e meritevole di essere letto in sto cumolo di stronzate francamente

ah, ib4 "ps3 fanboy"... non ho una ps3
 

AMD

Amministratore di condominio
mh, l'unica cosa sony che ho è una ps2

che poi potrei avere tutto ciò che produce la casa nipponica , ciò non cambierebbe nulla sulla qualità dell'articolo sopra postato
 

gGiova

e-ehi.
un mio amico possessore di PS3 che nn naviga molto in rete aveva sclerato l'altro giorno: WMI SI è SCASSATA LA PS!!! MI SI è SCASSATA LA PS!!" ancora un po e si impiccava xD

P.S. Ma questo topic nn era stato bloccato?
 

Tym

Parroco
Quando dicevo merita di essere letto, mi riferivo a questa frase in particolare:

"Tanto tempo fa, quando chi scrive aveva come unico "inconveniente tecnico" il dover soffiare nelle cartucce del NES per farle partire, dicevamo che le console sono meglio dei PC perché "basta inserire il gioco e funziona". Possiamo ancora permetterci tanta sicumera?"
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Pyr3s ha scritto:
Sì ma tym, obiettivamente, quell'articolo è disinformazione pura... :(
sbaglia già nel introduzione quando dice che gli anni bisestili sono stati inventati da Gregorio XIII...
 

Tym

Parroco
Non mi sorprende più di tanto, però mi sembra la cosa più anti-ergonomica che abbia mai visto. I tasti sono troppo piccoli e disposti a cazzo, i grilletti sono troppo in alto. Spero che venga parzialmente rivisto...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Condivido le perplessità, ma mi riservo di impugnarlo in qualche postazione di prova prima di dare giudizi.. Magari è effettivamente comodo.. Il mio unico rimpianto è il joypad a banana ;L;
 

Max.

Meh.
Pyr3s ha scritto:
Condivido le perplessità, ma mi riservo di impugnarlo in qualche postazione di prova prima di dare giudizi.. Magari è effettivamente comodo.. Il mio unico rimpianto è il joypad a banana ;L;
Beh il Wii "Revolution" Nero alla fine è uscito... magari sperandoci con tutto il cuore.... XD
 

Zaffira

Avicoltrice
Chiedo qui: quale sito online è affidabile per acquistare le playstation card per ricaricare il portafolio con il codice nella play3? Ho Game Stop ecc lontani da me.
 
Top Bottom