Blue Kingdra

Problemi di connessione con il 2DS

7 risposte in questa discussione

(modificato)

Spero che questa sia la sezione giusta. Vado subito al dunque: ho comprato il 2DS circa un mese fa e fin dal primo giorno sono riuscito a connettermi ad Internet, usando l'Adsl che abbiamo in casa. Ieri e anche oggi, non ci sono più riuscito. La connessione in-game fallisce, e spunta fuori il codice errore 003-1011. Se provo connettermi dalle impostazioni, risulta che é impossibile connettersi all'access poichè poiché utilizza il protocollo di sicurezza WPA2-PSK... Qualche buon anima sa come risolvere il problema? Ho cercato su Internet e ho provato a riconettermi eliminando la connessione precedente ma non ci sono riuscito :(

Modificato da Blue Kingdra
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ok grazie mille :) Quindi devo impostare nella mia console lo stesso tipo di password della connessione?

Link di questo messaggio

Yes

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

onestamente non so come avessi fatto a connetterti prima ...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Tentacruel91, non lo so nemmeno io a 'sto punto. La prima volta mi è bastato seguire le istruzioni per connettermi alla mia adsl, poi il DS ha deciso che gli stavo antipatico e non si è più connesso... Grazie a tutti dell'aiuto, spero di riuscire a risolvere il problema!

Link di questo messaggio

Con tanta pazienza ce l'ho fatta finalmente, grazie ancora a tutti ;)

Link di questo messaggio