Dubbio sul Powersave

ALOzh

Zoidberg
Il Powersave è l'action replay per 3ds, 2ds ecc.. , avete presente?

Okay, per chi se ne intende, io creo un pokemon shiny, tramite i passaggi delle 999 masterball,e poi con il fake wondercard, inserisco che lo vojo shiny.. Insomma spero che abbiate capito.. Vado a un qualsiasi pokemon market e mi arriva in dono segreto il pokemon da me fatto (es. Diancie Shiny)

. Ma come mai , se volessi mai darlo ad un amico tramite scambio , non me lo fa scambiare??

(questo pokemon non puo' essere scambiato, la scritta che mi viene fuori)

Grazieee, e spero che abbiate capito 
smile.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Alcuni Pokémon, quando cheat, non possono esser scambiati in nessun modo. Ho testato personalmente con un Entei che ho maldetramente modificato nella 5° generazione: non poteva nè andare in GTS, nè nello Scambio Prodigioso, nè essere scambiato ad altri. Ho dovuto liberarlo.

Se hai provato con Hoopa e Volcanion non puoi perchè non sono stati ancora distribuiti ufficialmente.

Btw ognuno fa ciò che vuole, ma mi auguro che tu non ti metta a scambiarli arrandom per pokémon legit!
 

ALOzh

Zoidberg
Nono hahah, io punto a regalarli, o al massimo, appunto in gts, non preoccuparti, non son cosi' infimo hahah

E comunque, ho provato cosi', un Gengar normale cheattato riesco a scambiarlo, mentre lo stesso Gengar, ma shiny, non so riuscito a scambiarlo..

E' questo il mio dilemma perchè non si può..
 

ALOzh

Zoidberg
Li creo a partire da wondercard hahahah

Forse ho capito l'errore.. 

Insomma, dovrei creare sempre pokemon non shiny(con wondercard), e poi li shinizzo io( non con il trucco wondercard) ..Cosi' dovrebbe funzionare lo scambio
 

ALOzh

Zoidberg
Ieri un amico mi ha scambiato oddish , normalissimo legit oddish

Ho usato il trucco di shinizzare il pokemon nel box 1, slot 1, quindi oddish. 

E' diventato dunque un oddish shiny, il quale son riuscito a scambiarlo

Però questo era un  pokemon legit 100% (oddish).. non so se anche un pokemon normale (no shiny) preso tramite wondercard e poi shinizzarlo, riesco a scambiarlo..
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Beh così facendo hai reso oddish cheat, pur essendo legit in partenza. Credo che x le wondercand il principio non valga, in quanto la cromaticità del pokemon è stabilita dal pokémon stesso (un evento non shiny non potrà mai esserlo, anche se lo resetti). Non so se mi sono spiegato bene XD
 

yoppap

Amico
Se non erro diancie dovrebbe essere shiny locked, quindi niente gts, però se lo fai bene (luogo,evento, abilità etc) dovresti poter riuscire a passarlo ad un amico. 
 

ALOzh

Zoidberg
yoppap , ho preso per esempio Diancie, ma potevo dire anche un comunissimo altro pokemon..

Comunque farò diverse prove, anche perchè un pokemon normale non shiny, ripeto, riesco a scambiato.

Ma se cromato, nu hahah

Grazie Patronum per l'aiutoo :)
 

ALOzh

Zoidberg
Credo di aver appena appurato che tutti i pokemon presi con il metodo " fake wondercard " non possono essere scambiati in nessun modo..

Ma alla fine di tutto, sarà possibile farli scambiare o no in qualche modoo??
 

ALOzh

Zoidberg
Perchè devi sapere che solo una cerchia ristretta di pokemon possono essere presi via " legale " diciamo.. con il metodo legacy pokemon ORAS ecc..

Il resto dei pokemon, ad esempio per completare il pokedex, pokemon comuni, non ce altro modo per prenderli se non con "fake wondercard"..
 

Drake'ro

We gon' be alright
Ma come fai a scambiare un Pokémon preso da una Wondercard creata da te, per giunta non rilasciata dalla Nintendo e quindi non ufficiale e non esistente nel loro database eventi. La risposta mi sembra più che chiara. Per quando riguarda la shininess, nessun Pokémon proveniente dalle Wondercard di 6gen può essere shiny a prescindere, sono esclusi ovviamente gli eventi che comprendono un Pokémon shiny già di default.
 

Mong700

Allenatore.
Non sapevo se aprire una nuova discussione o continuare questa, ma visto che devo fare solo una semplice domandina...

Che voi sappiate, qualsiasi danno ai salvataggi che si verifica quando si scollega il powersave/schedina mentre si stanno salvando i trucchi, può essere riparato facilmente da qualsiasi backup? (visto che non me ne intendo, ho paura che possa succedere qualcos'altro di serio 
default_chirolp_bey2.gif
)
 

Strax

Smogon Loyalist
Non sapevo se aprire una nuova discussione o continuare questa, ma visto che devo fare solo una semplice domandina...

Che voi sappiate, qualsiasi danno ai salvataggi che si verifica quando si scollega il powersave/schedina mentre si stanno salvando i trucchi, può essere riparato facilmente da qualsiasi backup? (visto che non me ne intendo, ho paura che possa succedere qualcos'altro di serio 
default_chirolp_bey2.gif
)
Va molto a fattore C, può essere che con un semplice backup del .sav torni tutto a posto a come era prima del trucco, come può essere che la cartuccia sia irrimediabilmente danneggiata e anche i backup finiscano col risultare corrotti.

Il PS va usato con molta parsimonia, e mai nella cartuccia con la partita principale :)
 

Mong700

Allenatore.
Meno male... Beh posso sempre usarlo su X alla fine...

Ps: ma sei Strax?  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom