F.U.C.M. Federazione Uniti Contro Mella

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Con la presente, io sottoscritto Sky98, dichiaro di schierarmi dalla parte di Aleterla nella sua crociata contro il moderatore globale Jke, meglio conosciuto come Mella nel Pokémon Central Forum. 

Cordiali saluti, 

Sky98
 

Steph

Great Teacher
Mod
starting nonsense topic in 3, 2, 1

MxyLYJX.gif
 
Non sto sobillando alcuno alla rivoluzione...

...ma tanto la ragione è dalla mia, ci vuole solo tempo: per i francesi ci sono voluti anni di terrore e teste decapitate, qua penso ci sia bisogno di molto meno, basta la testa di Mella.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non sto sobillando alcuno alla rivoluzione...

...ma tanto la ragione è dalla mia, ci vuole solo tempo: per i francesi ci sono voluti anni di terrore e teste decapitate, qua penso ci sia bisogno di molto meno, basta la testa di Mella.
La rivoluzione qui c'è stata 2-3 anni fa, con i pony...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Il qui presente Kratos firma l'entrata in guerra contro Jke schierandosi con Ale e Sky; tutte le nostre risorse sono a disposizione della Triplice Budinanza
 
Ultima modifica di un moderatore:

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Con la presente, io sottoscritta Lady Dragonite, dichiaro di non capire perchè si sta scatenando questa rivoluzione conto Mella/Jke ma dato che mi annoio e che sono sicura che questa  cosa finirà sui libri di storia del PCF, mi associo.

Cordiali saluti, 

Lady Dragonite
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché lui si può autolikare e noi no.

Si chiama invidia

(anche io vorrei mettermi un like da solo, semplicemente non sono così infantile da dichiarare guerra a Mella per questo ^^ )
 
Top Bottom