samurott ha

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ne distribuiscono uno a settimana. Per adesso hanno già dato Serperior ed Emboar, Samurott dovrebbe arrivare a breve!
 

Hige

Hexxus
Mod
Sulla Wiki sembra che durino per molto gli eventi (è da dire che per Emboar c'era pure la data di inizio sbagliata, quindi magari hanno sbagliato pure quella di fine evento)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sulla Wiki sembra che durino per molto gli eventi (è da dire che per Emboar c'era pure la data di inizio sbagliata, quindi magari hanno sbagliato pure quella di fine evento)
I codici restano sul sito ufficiale solo per una settimana, ma resteranno validi fino al 30 novembre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qualcuno mi ripeterebbe gentilmente il codice di Emboar?
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
POKEMON500

E, casualmente, Emboar è il pokémon numero 500. Lo stesso ragionamento vale per gli altri due starter!
 

ZeroTheBurning

Zoidberg
Mmh....teoricamente da ieri doveva già essere disponibile samurott,ma da quanto ho letto qua e di là viene rilasciato dalla game freak iscrivendosi entro il 31 gennaio (quindi ciao(?) ) alla newsettler del sito,però non è nulla di ufficiale.
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Mmh....teoricamente da ieri doveva già essere disponibile samurott,ma da quanto ho letto qua e di là viene rilasciato dalla game freak iscrivendosi entro il 31 gennaio (quindi ciao(?) ) alla newsettler del sito,però non è nulla di ufficiale.
No, l'ho scaricato oggi senza essere iscritta a nulla (che io sappia).

il codice è POKEMON503
 
Top Bottom