Mi sto leccando i baffi

gGiova

e-ehi.
...Letteralmente
Ormai ho lasciato crescere la barba per un mese e mezzo, ai lati della bocca sono lunghi e viene il tic di leccarli.

Ah, e l'altro giorno sono entrato in un supermercato e alle casse mi hanno guardato malissimo.
Se dicevo qualcosa tipo "Alumh ah!" finivo in questura.
 

Tentacruel91

Passante
ahahaha, pure io sono un barbone e me ne vanto :) ma no, non mi viene da leccarli, anche perchè una barba curata si vede anche da come si accorciano i baffi prima che finiscano sulle labbra
 

Strax

Smogon Loyalist
Ormai ho lasciato crescere la barba per un mese e mezzo, ai lati della bocca sono lunghi e viene il tic di leccarli.
Ti capisco, succede sempre anche a me...anche se di solito il tic più frequente è mettere in bocca quel ciuffetto di barba che cresce sotto il labbro inferiore, al centro del mento...basta non tagliarlo x due tre settimane e via al tic :D

Consolati: un tizio che conosco, che vive in 'Murica, è stato pestato da un poliziotto perchè è mezzo messicano e non si tagliava barba e capelli da un po', quindi l'hanno scambiato x un delinquentello che aveva appena rapinato un minimarket. Quando il poliziotto è stato ad ascoltarlo e l'ha visto andare via con la sua Lamborghini, mi sa che ha capito di aver fatto la caxxata... :D
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Well done

Nietzsche187a.jpg
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io tengo la barba non lunghissima, e l'accorcio con la macchinetta. Fortuna che, essendo io chiaro, non è mai foltissima. Però dati i miei lineamenti poco spigolosi, se la togliessi sembrerei avere 16 anni (e non scherzo).
 

Petrus Magnus

Passante
...Letteralmente

Ormai ho lasciato crescere la barba per un mese e mezzo, ai lati della bocca sono lunghi e viene il tic di leccarli.

Ah, e l'altro giorno sono entrato in un supermercato e alle casse mi hanno guardato malissimo.

Se dicevo qualcosa tipo "Alumh ah!" finivo in questura.
Io al limite porto la barba di 2-3 giorni se non ho tempo o voglia di radermi.

Penso però che avendo i baffi lunghi capiti di leccarli.

Consolati: un tizio che conosco, che vive in 'Murica, è stato pestato da un poliziotto perchè è mezzo messicano e non si tagliava barba e capelli da un po', quindi l'hanno scambiato x un delinquentello che aveva appena rapinato un minimarket. Quando il poliziotto è stato ad ascoltarlo e l'ha visto andare via con la sua Lamborghini, mi sa che ha capito di aver fatto la caxxata... :D
Be' se ne sentono diverse storie di polizia violenta per sbagli di persona.

Io tengo la barba non lunghissima, e l'accorcio con la macchinetta. Fortuna che, essendo io chiaro, non è mai foltissima. Però dati i miei lineamenti poco spigolosi, se la togliessi sembrerei avere 16 anni (e non scherzo).
^^

Dopo la Pretty Girls e la Pretty Boys dobbiamo mica anche fare una galleria di personaggi celebri con barba e baffi?
No. Non rovinatemi la Pretty Boys.  :D
 

NOVE

Parroco
Un mese fa avevo commesso il fatal gesto. Ero tornato un 14 enne. Fortuna che ricresce in fretta.

Ti capisco, succede sempre anche a me...anche se di solito il tic più frequente è mettere in bocca quel ciuffetto di barba che cresce sotto il labbro inferiore, al centro del mento...basta non tagliarlo x due tre settimane e via al tic :D
^ i know that feel bro.

Inoltre ho anche il tic di prendere un po' di peli e farci dei riccioli, soprattutto sul mento
 

Hige

Hexxus
Mod
Io alle volte mentre studio contemplo l'infinito massaggiandomi la barba, esperienza mistica.

Ah, dovrò iniziare a pettinarmi la barba, già faccio lo shampoo, ma devo ancora passare al livello successivo.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non avendo bassi ho provveduto a leccare altri tipi di peli: quelli delle gambe.

Lo so sono disgustoso.

P.S. Non mi lecco davvero le gambe, ma accarezzare i loro peli è molto bello :D
 
Top Bottom