Problema heatran di oblivia

Il problema é che ho un heatran shiny di oblivia proveniente da b/w, me lo aveva scambiato uno al pokemon day e adesso lo ho trasferito con la banca. É evsato regolarmente e le mosse sono tutte normali così come la natura (quieta) ma non me lo fa usare nelle lotte online. Qual'è il problema quindi? Perché é shiny? Nella provenienza mi dice Johto
 

~Lighty

Rosso è meglio
Proprio perchè è shiny /:

Non ne sono completamente sicuro, ma 90% è così dato che gli eventi provenienti da wondercard non possono essere shiny :v
 

Strax

Smogon Loyalist
Yep, confermato che sia fake, gli eventi sono shiny solo se l'evento riguarda esplicitamente un pokemon shiny (vedi Shiny Gengar con gengarite su XY), altrimenti no, softresettali quanto vuoi ma non saranno shiny.

Che dica provenienza Johto non vuol dire nulla, il mio Genesect ha AO Plasma, mosse regolari, provenienza "Wi-Fi Gift" ma sicuramente se provo a metterlo online non mi fa combattere...perchè? Perchè in realtà proviene da PkHeX e non da un evento :)
 
Yep, confermato che sia fake, gli eventi sono shiny solo se l'evento riguarda esplicitamente un pokemon shiny (vedi Shiny Gengar con gengarite su XY), altrimenti no, softresettali quanto vuoi ma non saranno shiny.

Che dica provenienza Johto non vuol dire nulla, il mio Genesect ha AO Plasma, mosse regolari, provenienza "Wi-Fi Gift" ma sicuramente se provo a metterlo online non mi fa combattere...perchè? Perchè in realtà proviene da PkHeX e non da un evento :)
Questo è valido solo per la quarta generazione.
 

Strax

Smogon Loyalist
Qui trovi la lista completa.
Buono a sapersi, anche se ormai metter mano su quelle wondercard è dura... :D

Comunque l'Heatran in questione è appunto un evento di quarta gen, pertanto non dovrebbe poter essere shiny, quindi il dilemma di Darkrai 4567890 è comunque risolto: il pokèmon è cheat, per quello non lo può usare in wifi :)
 
Top Bottom