Darkrai 4567890

Problema heatran di oblivia

12 risposte in questa discussione

Il problema é che ho un heatran shiny di oblivia proveniente da b/w, me lo aveva scambiato uno al pokemon day e adesso lo ho trasferito con la banca. É evsato regolarmente e le mosse sono tutte normali così come la natura (quieta) ma non me lo fa usare nelle lotte online. Qual'è il problema quindi? Perché é shiny? Nella provenienza mi dice Johto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Proprio perchè è shiny /:

Non ne sono completamente sicuro, ma 90% è così dato che gli eventi provenienti da wondercard non possono essere shiny :v

Link di questo messaggio

È un fake xD

Link di questo messaggio

Yep, confermato che sia fake, gli eventi sono shiny solo se l'evento riguarda esplicitamente un pokemon shiny (vedi Shiny Gengar con gengarite su XY), altrimenti no, softresettali quanto vuoi ma non saranno shiny.

Che dica provenienza Johto non vuol dire nulla, il mio Genesect ha AO Plasma, mosse regolari, provenienza "Wi-Fi Gift" ma sicuramente se provo a metterlo online non mi fa combattere...perchè? Perchè in realtà proviene da PkHeX e non da un evento :)

Link di questo messaggio

Grazie a tutti!

Link di questo messaggio

Yep, confermato che sia fake, gli eventi sono shiny solo se l'evento riguarda esplicitamente un pokemon shiny (vedi Shiny Gengar con gengarite su XY), altrimenti no, softresettali quanto vuoi ma non saranno shiny.

Che dica provenienza Johto non vuol dire nulla, il mio Genesect ha AO Plasma, mosse regolari, provenienza "Wi-Fi Gift" ma sicuramente se provo a metterlo online non mi fa combattere...perchè? Perchè in realtà proviene da PkHeX e non da un evento :)

Questo è valido solo per la quarta generazione.

Link di questo messaggio

Questo è valido solo per la quarta generazione.

A che ti riferisci?

Link di questo messaggio

A che ti riferisci?

In quinta generazione ci sono eventi non shiny che possono uscire shiny.

Link di questo messaggio

In quinta generazione ci sono eventi non shiny che possono uscire shiny.

Davvero?! Quali sarebbero? :) (mi bastano 1-2 esempio per capire se c'è un criterio per il quale alcuni possano uscire shiny ed altri no) :)

Link di questo messaggio

Davvero?! Quali sarebbero? :) (mi bastano 1-2 esempio per capire se c'è un criterio per il quale alcuni possano uscire shiny ed altri no) :)

Qui trovi la lista completa.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Grazie mille :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Buono a sapersi, anche se ormai metter mano su quelle wondercard è dura... :D

Comunque l'Heatran in questione è appunto un evento di quarta gen, pertanto non dovrebbe poter essere shiny, quindi il dilemma di Darkrai 4567890 è comunque risolto: il pokèmon è cheat, per quello non lo può usare in wifi :)

Link di questo messaggio