Rinnovo PokeBanca

Sb4ll4t0

Amico
Salve raga è da un pò che non scrivo ma sono stra-impegnato tra lavoro e ragazza.

Voelvo chiedervi se esiste una procedura di rinnovo della pokebanca prima che essa scada (mi mancano ancora 30gg) o se si possa fare solo una volta che è scaduta.

Qualcuno di voi ha già provato a rinnovarla o deve rinnovarla a breve?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Credo si possa rinnovare solo quando è già scaduta :) ad ogni modo non capisco cosa ti cambi XD appena finisci i giorni la rinnovi XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, più che altro si deve ricordare di togliere i pokémon dai box banca prima che scada, altrimenti vengono deletati!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
No, più che altro si deve ricordare di togliere i pokémon dai box banca prima che scada, altrimenti vengono deletati!
Sicura Carma? Io dopo la prova gratuita (quella di un mese, quando l'hanno rilasciata), l'ho rinnovata ad agosto/settembre dello scorso anno (quindi dopo oltre 6 mesi) ed ho trovato tutte le fetecchie che vi avevo lasciato. Tra l'altro sono quasi sicuro che ci sia un margine di tempo entro il quale puoi ritirare i pokemon senza rinnovarla, altrimenti sarebbe obbligatorio comprarla :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
No no, mio fratello sul suo DS ha la licenza scaduta (e non intende rinnovarla) e la banca dice che può solo ritirare i Pokémon ma non può depositarne altri.
 

Sb4ll4t0

Amico
Era proprio quello il punto. Volevo sapere che cosa succedeva ai 70 box pieni che ho li dentro xk non ho spazio sulla cassetta per portarli tutti in gioco e siccome ho lo shinydex completo non volevo assolutamente perderlo. Quindi mi confermate che se non rinnovo restano cmq li finche non li ritiro tutti?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Dalla FAQ di pokemonbank.com:

If your trial pass or annual pass expires and you do not purchase a new pass, you can still withdraw your Pokémon from Pokémon Bank for a set period of time. However, once that set period of time ends, any Pokémon remaining in your Pokémon Bank Boxes will be lost. Be sure to withdraw your deposited Pokémon as soon as possible, or purchase a new annual pass.
Non dicono per quanto tempo restano disponibili i pokémon dopo che ti scade l'abbonamento. Io, nel dubbio, pagherei immediatamente il giorno in cui ti scade il pass, soprattutto considerando quello che hai dentro.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mi ponevo lo stesso dubbio! 

Anche a me mancano 30 giorni e non trovavo nessuna opzione per il rinnovo (pensavo che magari fosse disponibile solo a una settimana dalla scadenza lol )
 

Gengar_17

Passante
Probabilmente a pochi giorni dalla scadenza ci sarà qualche opzione per rinnovare il servizio. Mi trovo nelle vostre stesse situazioni, e penso che non dicano nulla sui giorni in cui è possibile ritirare i Pokémon dalla banca una volta scaduto il servizio, in modo tale che chi avrà interesse a rinnovare, lo farà quanto prima per evitare di perdere interi box. Insomma....prima paghi, prima ti sei "salvato". Questa mi sembra la teoria che hanno adottato. €€€.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sa che l'opzione per rinnovare appare due settimane prima della scadenza. [emoji384] [emoji384] [emoji384]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom