Spam o meno?

~Lighty

Rosso è meglio
Oggi mi è capitato di ricevere un mp da *******, nel quale mi chiedeva di visitare un suo topic nel mercatino, io gli ho scritto che si trattava di spam, ma lui ha replicato dicendomi che il regolamento non presentava nessuno regola contro questo tipo di messaggi

Vorrei sapere se ha ragione lui oppure è una mancanza del regolamento, che classifica spam solo quello di siti esterni
default_S.gif
 

Samul

non è spam (del resto, nemmeno citare o linkare un sito esterno, se è pertinente al topic, lo è), però certi messaggi a volte possono risultare fastidiosi se uno non è interessato a visitare il sito/thread (e lì starebbe al buonsenso di chi invia questi messaggi, limitarsi a pubblicizzarlo in firma/nel profilo).

la prossima volta ti consiglio di rispondere semplicemente che non sei interessato, e di contattare privatamente un membro dello staff se credi che quel messaggio costituisca un'infrazione del regolamento.

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lo ha mandato anche a me, ma ha fatto bene in quanto aveva visto che io cercavo ciò che tratta anche lui.

Non ci sono mai stati segnalati casi eclatanti di spam via PM, quindi puoi considerarlo un caso sporadico e in buona fede. :)
 
Top Bottom