GoldFire

Account Microsoft bloccato

4 risposte in questa discussione

Un bel giorno, la Microsoft mi bloccò l'account di posta con live.it perché supponeva mi avessero rubato l'account ecc.

L'unico modo per sbloccarlo è la compilazione di un modulo apposito con i miei dati personali riguardanti l'email. Nonostante questo, dopo migliaia di tentativi, non mi hanno mai considerato valida la richiesta.

A parte non poter usare più l'email, il mio maggior problema è che essendo collegato col telefono Windows Phone, non posso più accedere allo store e aggiornare app e telefono.

Soluzioni o consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ah niente, o fai uno squillo a Microsoft Italia (con altrettate poche probabilità di riavre l'account) o ti fai un account nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ho avuto un problema simile.

 

l'unica è fornirgli il numero di telefono, se l'avevi collegato ad un windows phone è molto probabile che ti riconoscano e ti chiamino/mandino un sms con un codice per recuperare la pw, oppure compilare quante più info possibili soprattutto con le mail ricevute (se usavi l'account come mail).

 

suppongo tu ci abbia già provato se scrivi che ti hanno invalidato tutto però...(?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scrivo ancora perché il problema non si è risolto.

 

A Marzo, dopo l'ennesimo tentativo di compilazione del modulo, mi viene sbloccato l'account.

Bene, clicco sul link sulla mail di conferma, cerco di reimpostare la password con una nuova, ma ogni volta mi dava un errore (password simile alla vecchia, carattere non accettato, ecc.), e alla terza volta la textbox si blocca diventando grigia. Non mi restava altro che aggiornare la pagina, ma ovviamente il codice era scaduto.

 

Quindi, presumo di essere riuscito a sbloccarlo, anche se senza esser riuscito a reimpostare la pass.

Ho provato a rinviare diversi moduli contenenti le stesse informazioni di quello che riuscì a sbloccarmelo, ma niente.

 

Il fatto è che la mail di supporto non è quella che avevo impostato, e il numero di telefono non l'hanno. C'è comunque qualche modo di recuperarla, visto che è collegata al cellulare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.