Camerupt01

Redistribuibili? Che vuol dire?

6 risposte in questa discussione

Ciao. Il titolo dice tutto, ho visto che in molti mercatini si parla di Pokémon ridistribuibili e non, ma cosa vuol dire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Vuol dire che se ottieni un pokemon non redistribuibile non lo puoi scambiare a tua volta :v

Ad essmpio se io dovessi scambiare a tiziocaio un goodra shiny flaw (per esempio) non redistribuibile, lui non dovrebbe metterlo nel suo mercatino :v

Link di questo messaggio

A beh ma che me frega a me, poi i pokémon diventano suoi e può farci quel che vuole... Boh vabbè io questa regola nel mio non la metto. Mi sembra insensato se dal momento che non è più mio non ho più a che fare con il possessore originale.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Bah, sta di fatto che può dar fastidio al possessore originale ed è anche scritto nel regolamento di sezione >_>

Link di questo messaggio

Mettila così, magari uno shiny flawless (una rarità), breedato con tempo e fatica, può finire nelle mani di un cloner che ne fa 3000 copie e si arricchisce senza metterci niente di suo :)

È chiaro che se si tratta di 'normali' pokémon flawless o con buone IV basta fare le uova, ragion per cui non penso sia necessaria tale regola.

Ovviamente non è un divieto assoluto, dal momento che, come dici tu, di un pokemon scambiato non interessa più di tanto, però è una questione di rispetto verso chi te l'ha passato :)

Link di questo messaggio

Redistribuibile : Puoi scambiarlo come e dove ti pare, spesso però ci sono delle condizioni per farlo (es. specificare chi lo ha allevato originariamente ecc.) mentre altre volte no.

Link di questo messaggio
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.