Utente dal PCF

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Visto che è un caso che riguarda quasi tutto il PCF penso sia meglio mettere qui.

Ho notato che molti utenti hanno in firma un bannerino, raffigurante un Pokemon, e una scritta "Nomedell'utente dal PCF". Ma come si fa ad avere questo bannerino? E' solo una moda e devi farlo da solo, o si ottiene in qualche modo?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Li faceva un qualche utente, non hanno nulla a che fare con le cariche del forum, non ricordo se fosse Silez, o Hige, o non ricordo chi?

Prova a guardare un po' di gallerie in disegni e racconti.
 

Massi_TH

Lone Digger
"Now I'm angry"
chrom-vs-marth-o.gif


Chiedere in privè no? :v

Li fa Hige comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Domani posterò la pagina da cui vengono, il programma per mettere la scritta non lo ricordo. (Hige lo sa)

Quindi se hai pazienza, domani edito.

E prima che tu me lo chieda; sì, c'è Emboar.
 

Patro

Giocate Persona 5
Copio e incollo il messaggio che mi mandò Hige:

Scegli una di queste immagini: http://ishmam.deviantart.com/gallery/40656081/Pokemon-Power-Portraits?offset=0

1) Scaricare l'immagine

2) Salire su Fotoflexer

3)Clicca su Upload photo

4)Clicca su Upload e scegli l'immagine desiderata (aspetti che carichi), ne fa due di caricamenti

5) Ti ritroverai nella sezione basic, l'unica cosa che devi fare qui e ridimensionare (quindi schiaccia il pulsante resize) 300 come  altezza (la larghezza la mette poi lui in automatico), 

6) Passare da basic decorate, qui schiaccia sulla , inserisci il testo (PATRO DAL PCF), metti come font YOU ARE LOVED (sono messe in ordine alfabetico i font) metti il tick sulla casella trasparent, ingrandisci quanto vuoi e posiziona dove vuoi, per il colore io uso la pipetta (Grab Color) usando colori appartenenti già al disegno

7) Seleziona Borders , il secondo tipo, e mettilo più o meno a metà della barra

8) Salva e carica l'immagine su Imgur

9) Metterlo in firma

P.S.: Non mi fregare Hydro Pump Suicune che penso metterò fra un pò :P

P.P.S.: ( ͡~ ͜ʖ ͡°)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Nel caso se hai problemi avvisami, Fotoflexer lo posso usare senza problemi (purtroppo Gimp no, sigh)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Copio e incollo il messaggio che mi mandò Hige:

Scegli una di queste immagini: http://ishmam.deviantart.com/gallery/40656081/Pokemon-Power-Portraits?offset=0

1) Scaricare l'immagine

2) Salire su Fotoflexer

3)Clicca su Upload photo

4)Clicca su Upload e scegli l'immagine desiderata (aspetti che carichi), ne fa due di caricamenti

5) Ti ritroverai nella sezione basic, l'unica cosa che devi fare qui e ridimensionare (quindi schiaccia il pulsante resize) 300 come  altezza (la larghezza la mette poi lui in automatico), 

6) Passare da basic decorate, qui schiaccia sulla , inserisci il testo (PATRO DAL PCF), metti come font YOU ARE LOVED (sono messe in ordine alfabetico i font) metti il tick sulla casella trasparent, ingrandisci quanto vuoi e posiziona dove vuoi, per il colore io uso la pipetta (Grab Color) usando colori appartenenti già al disegno

7) Seleziona Borders , il secondo tipo, e mettilo più o meno a metà della barra

8) Salva e carica l'immagine su Imgur

9) Metterlo in firma

P.S.: Non mi fregare Hydro Pump Suicune che penso metterò fra un pò :P

P.P.S.: ( ͡~ ͜ʖ ͡°)
Grazie mille, c'è solo un piccolissimo problema: sono negato nei programmi di Editing, non so come scaricare l'immagine e non so come salire su Fotoflexer.

Vabbè, in questo caso Hige, scelgo te!
 

Patro

Giocate Persona 5
L'immagine la scarichi come qualsiasi altra immagine su internet: tasto destro>>visualizza immagine>>tasto destro>>salva immagine

Salire penso sia un typo, significa vai sul sito fotoflexer (se cerchi con Google è il primo)
 
Top Bottom