YuseiFudo100000

Utente dal PCF

9 risposte in questa discussione

Visto che è un caso che riguarda quasi tutto il PCF penso sia meglio mettere qui.

Ho notato che molti utenti hanno in firma un bannerino, raffigurante un Pokemon, e una scritta "Nomedell'utente dal PCF". Ma come si fa ad avere questo bannerino? E' solo una moda e devi farlo da solo, o si ottiene in qualche modo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Li faceva un qualche utente, non hanno nulla a che fare con le cariche del forum, non ricordo se fosse Silez, o Hige, o non ricordo chi?

Prova a guardare un po' di gallerie in disegni e racconti.

Link di questo messaggio

(modificato)

"Now I'm angry"
chrom-vs-marth-o.gif

Chiedere in privè no? :v

Li fa Hige comunque.

Modificato da Massi T.H.

Link di questo messaggio

(modificato)

Okay grazie Massi. Ma le immagini le prende lui o le devo dare io?

Modificato da Pug Yusei WOOF WOOF

Link di questo messaggio

Domani posterò la pagina da cui vengono, il programma per mettere la scritta non lo ricordo. (Hige lo sa)

Quindi se hai pazienza, domani edito.

E prima che tu me lo chieda; sì, c'è Emboar.

Link di questo messaggio

(modificato)

Copio e incollo il messaggio che mi mandò Hige:

Scegli una di queste immagini: http://ishmam.deviantart.com/gallery/40656081/Pokemon-Power-Portraits?offset=0

1) Scaricare l'immagine

2) Salire su Fotoflexer

3)Clicca su Upload photo

4)Clicca su Upload e scegli l'immagine desiderata (aspetti che carichi), ne fa due di caricamenti

5) Ti ritroverai nella sezione basic, l'unica cosa che devi fare qui e ridimensionare (quindi schiaccia il pulsante resize) 300 come  altezza (la larghezza la mette poi lui in automatico), 

6) Passare da basic decorate, qui schiaccia sulla , inserisci il testo (PATRO DAL PCF), metti come font YOU ARE LOVED (sono messe in ordine alfabetico i font) metti il tick sulla casella trasparent, ingrandisci quanto vuoi e posiziona dove vuoi, per il colore io uso la pipetta (Grab Color) usando colori appartenenti già al disegno

7) Seleziona Borders , il secondo tipo, e mettilo più o meno a metà della barra

8) Salva e carica l'immagine su Imgur

9) Metterlo in firma

P.S.: Non mi fregare Hydro Pump Suicune che penso metterò fra un pò :P

P.P.S.: ( ͡~ ͜ʖ ͡°)

Modificato da Patro
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Nel caso se hai problemi avvisami, Fotoflexer lo posso usare senza problemi (purtroppo Gimp no, sigh)

Link di questo messaggio

Copio e incollo il messaggio che mi mandò Hige:

Scegli una di queste immagini: http://ishmam.deviantart.com/gallery/40656081/Pokemon-Power-Portraits?offset=0

1) Scaricare l'immagine

2) Salire su Fotoflexer

3)Clicca su Upload photo

4)Clicca su Upload e scegli l'immagine desiderata (aspetti che carichi), ne fa due di caricamenti

5) Ti ritroverai nella sezione basic, l'unica cosa che devi fare qui e ridimensionare (quindi schiaccia il pulsante resize) 300 come  altezza (la larghezza la mette poi lui in automatico), 

6) Passare da basic decorate, qui schiaccia sulla , inserisci il testo (PATRO DAL PCF), metti come font YOU ARE LOVED (sono messe in ordine alfabetico i font) metti il tick sulla casella trasparent, ingrandisci quanto vuoi e posiziona dove vuoi, per il colore io uso la pipetta (Grab Color) usando colori appartenenti già al disegno

7) Seleziona Borders , il secondo tipo, e mettilo più o meno a metà della barra

8) Salva e carica l'immagine su Imgur

9) Metterlo in firma

P.S.: Non mi fregare Hydro Pump Suicune che penso metterò fra un pò :P

P.P.S.: ( ͡~ ͜ʖ ͡°)

Grazie mille, c'è solo un piccolissimo problema: sono negato nei programmi di Editing, non so come scaricare l'immagine e non so come salire su Fotoflexer.

Vabbè, in questo caso Hige, scelgo te!

Link di questo messaggio

L'immagine la scarichi come qualsiasi altra immagine su internet: tasto destro>>visualizza immagine>>tasto destro>>salva immagine

Salire penso sia un typo, significa vai sul sito fotoflexer (se cerchi con Google è il primo)

Link di questo messaggio