Pretty Boys

Petrus Magnus

Passante
Niente immagini esplicite né di Pretty Boys né di Pretty Girls su pokémon central forum, spoiler o meno.

 
Visto che già esiste il topic Pretty Girls ho pensato, per far felici femmine e omosessuali, di crearne uno dedicato ad attori e modelli.

Taylor Lautner

New-Old-Entertainment-Weekly-Outtakes-Of-Taylor-Lautner-kristen-stewart-and-taylor-lautner-15665286-359-480.jpg
Taylor-Lautner.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
oddio non per offendere nessuno ma c'è da dire che questi attori sono il corrispettivo maschile delle veline: belli alla vista ma non c'è contenuto... sarà che ho sviluppato un odio viscerale verso twilight e tutto il cast che ha reso possibile quell'obbrobrio... 
 
D

Dream

oddio non per offendere nessuno ma c'è da dire che questi attori sono il corrispettivo maschile delle veline: belli alla vista ma non c'è contenuto... sarà che ho sviluppato un odio viscerale verso twilight e tutto il cast che ha reso possibile quell'obbrobrio... 
Ma il thread è di bei ragazzi, mica bei ragazzi con talento xD
 

Korra

Amico
Ma il thread è di bei ragazzi, mica bei ragazzi con talento xD
ok allora è ufficiale: o sono lesbica o se una persona la odio non riesco a trovarla sexy. Per me Benedict Cumberbatch (il quale comunque è carino) è molto meglio di questi qui... mi ispira molto di più...

This ^

Se dovessimo guardare talento/simpatia ci vorrebbe un altro topic... Ammira la loro bellezza, Azula u.u
 

Korra

Amico
Dal mio punto di vista è più sexy uno come Benedict Cumberbatch, forse perché ricorda di più un uomo fatto e finito al contrario del tamarro di twilight che sembra un ragazzino di 17 anni.
un ragazzino idiota di 17 anni u_u  *almeno Cumberbatch se è idiota lo nasconde bene...  per carità, se la tira un po' troppo, ma beato lui che può farlo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me Taylor Lautner piace, nelle foto postate un po' meno perché sono di diversi anni fa per cui era un po' troppo giovane 
default_o.gif
; ma ha quasi la mia età per cui ora non ha più la faccia da ragazzino ed è anche meglio. Non è il mio preferito fra gli uomini del mondo dello spettacolo, ma è un bel ragazzo  :)

Se poi dobbiamo venire a fare menate sul fatto che

a) è difficile trovare attraenti persone che non conosciamo personalmente, perché inevitabilmente vengono idealizzate

b) un attore (o personaggio famoso) comunque viene associato anche ai personaggi che interpreta, o all'immagine che vuole dare di sè

...Questo non è il posto giusto  :) Fra l'altro, il fatto che Taylor abbia recitato in Twilight non significa obbligatoriamente che gli piaccia (Robert Pattinson ha dichiarato pubblicamente e fa spesso battute sul fatto che lo odia  :D )

Appena ho tempo vi posto qualcuno io  ;))
 
Top Bottom