Forum mezzo vuoto

Chris96

Zoidberg
Sono un po' di giorni che sono assente e quindi sono il primo a scusarmi.

Però ho notato che nella giornata di oggi il forum è stato quasi completamente vuoto.

Mi dispiace molto della cosa perché un bel forum dove poter chattare e divertirsi allegramente.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Eh, a volte ci sono anche periodi dove non vengono aperti topic per un po', a volte due-tre giorni /:

Comunque boh, tutta colpa di pm che ruba l'utenza :v
 

gGiova

e-ehi.
Vedila così: oggi il forum era mezzo pieno. 
default_sylveon.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il Forum non sarà mai mezzo pieno o mezzo vuoto. E' come un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, una parte è costituita da acqua, l'altra da aria. Stessa cosa per il Forum, un parte è costituita da utenti, l'altra da Yusei (?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E meno male che il forum è poco frequentato, ho un mese con esami ogni tre giorni, non riuscirei a stare dietro al flood che c'è stato a gennaio, fate i bravi e leggete le fic anziché aprire topic.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Di solito i topic inutili vengono aperti qui, non in supporto forum, sai com'è...
 
Qui nulla dà fastidio, a parte lo spam delle pic di Monster Hunter, di quelle di Madoka, gli autolike di Jke, l'umorismo inesistente di certi utenti, l'assenza di Ombra, gente che non riflette tre secondi prima di cliccare su "nuova discussione", l'assenza del contapost, i pony, Magalli, i testimoni di Geova e quella zanzara che sta lì appollaiata in un angolo del soffitto e che non so ancora come uccidere.
 

Chris96

Zoidberg
Oltre a questa ho aperto solo 4 discussioni:

Ciao a tutti :) , il topic per presentarmi e in Off-Topic ho aperto Pretty Girls per parlare di attrici e modelle, In Memoriam per ricordare grandi attori che ci hanno lasciato e Giapponesi in Italia per parlare della presenza dei suddetti nel nostro stato.

A me non sembrano degli argomenti inutili e non sono io il responsabile se poi altri utenti sono finiti fuori topic.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qui nulla dà fastidio, a parte lo spam delle pic di Monster Hunter, di quelle di Madoka, gli autolike di Jke, l'umorismo inesistente di certi utenti, l'assenza di Ombra, gente che non riflette tre secondi prima di cliccare su "nuova discussione", l'assenza del contapost, i pony, Magalli, i testimoni di Geova e quella zanzara che sta lì appollaiata in un angolo del soffitto e che non so ancora come uccidere.
Volevo metterti like, ma lo metterò al mio messaggio che cita il tuo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Qui nulla dà fastidio, a parte lo spam delle pic di Monster Hunter, di quelle di Madoka, gli autolike di Jke, l'umorismo inesistente di certi utenti, l'assenza di Ombra, gente che non riflette tre secondi prima di cliccare su "nuova discussione", l'assenza del contapost, i pony, Magalli, i testimoni di Geova e quella zanzara che sta lì appollaiata in un angolo del soffitto e che non so ancora come uccidere.
tumblr_mzygsgB3101t1o1kno1_1280.jpg


mh3u_ponies_by_martinhello-d62elms.png


10444361_842577745783634_6368220825318349703_n.jpg


tumblr_nfnkctUHxh1rfd7lko1_400.gif
 

Rust

Sovietico di PCF
Sono un po' di giorni che sono assente e quindi sono il primo a scusarmi.

Però ho notato che nella giornata di oggi il forum è stato quasi completamente vuoto.

Mi dispiace molto della cosa perché un bel forum dove poter chattare e divertirsi allegramente.
Per favore, non siamo in un arem online. 

"""divertirsi allegramente?""" 

Sul forum uno scrive quando gli COLLA e ciòè quando a uno piace e pare. 

Se su 365 giorni, uno UNO è spopolato, fotte niente

a nessuno

se vuoi divertirti allegramente, ti guardi un film. 

Hai solo sprecato spazio di questo ''bel forum''. 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Per favore, non siamo in un arem online.

"""divertirsi allegramente?"""

Sul forum uno scrive quando gli COLLA e ciòè quando a uno piace e pare.

Se su 365 giorni, uno UNO è spopolato, fotte niente

a nessuno

se vuoi divertirti allegramente, ti guardi un film.

Hai solo sprecato spazio di questo ''bel forum''.
Cazzo Rust, ma hai il cliclo 30 giorni al mese? Boh, mi auguro tu lo faccia apposto.
 
Top Bottom