Rage del momento

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
(se esiste un tipoc sugli epic win ci deve essere pure uno degli epic rage v,v)

Ultimamente sembra che qualcuno me l'abbia buttata giù pesante...

Questi i fatti
da un po' di mesi a questa parte mi diletto a giocare a cod2 (quello vecchio vecchio) in server improbabili. A parte il ping quasi proibitivo (136 max e 101 min) fare punteggi importanti è molto difficile a causa dell'esperienza e della bastardezza di alcuni players. Ma ho voluto continuare a giocare. Oggi posso dire che anche con quel ping di cacca riesco a fare delle partite decenti sebbene debba ancora lavorare su come gestire le morti che raggiungono quasi sempre le kill che faccio.

Ieri per la prima volta vinco una partita, 70kill e 65death (il secondo era a 65-48). Faccio lo screen per vantarmi con gli amichetti ma quando vado ad incollare su paint mi incolla lo sfondo bianco della mappa. Rage e imprecazioni a non finire.

Oggi stessa mappa di ieri, punteggio ancora migliore: 57-44, mancavano ancora 6 minuti e il secondo era a 42-38. Le cose sembrano andare per il verso giusto, stavolta avrei avuto lo screen con una vittoria anche migliore, quando all'improvviso il gioco crasha. Di solito capita che lagga pesantemente fino a fare schermo nero ma dopo riprende sempre. Oggi dopo lo schermo nero si è chiuso il gioco. E fidatevi quando vi dico che in 5 mesi che gioco non l'aveva mai fatto. Bestemmioni e imprecazioni dopo qualche pugno tirato alla scrivania.

E sempre oggi, per fare da contorno, vinco questa schedina

16m4sr5.gif
Tanta gioia e felicità prima di scoprire che ho vinto 5€. Potete immaginare il dopo. 

Domani vado a farmi le analisi del sangue per vedere se mi scorre un po' di sfiga nelle vene.
 
 
Top Bottom