Zax

Rage del momento

4 risposte in questa discussione

(se esiste un tipoc sugli epic win ci deve essere pure uno degli epic rage v,v)

Ultimamente sembra che qualcuno me l'abbia buttata giù pesante...

Questi i fatti
da un po' di mesi a questa parte mi diletto a giocare a cod2 (quello vecchio vecchio) in server improbabili. A parte il ping quasi proibitivo (136 max e 101 min) fare punteggi importanti è molto difficile a causa dell'esperienza e della bastardezza di alcuni players. Ma ho voluto continuare a giocare. Oggi posso dire che anche con quel ping di cacca riesco a fare delle partite decenti sebbene debba ancora lavorare su come gestire le morti che raggiungono quasi sempre le kill che faccio.

Ieri per la prima volta vinco una partita, 70kill e 65death (il secondo era a 65-48). Faccio lo screen per vantarmi con gli amichetti ma quando vado ad incollare su paint mi incolla lo sfondo bianco della mappa. Rage e imprecazioni a non finire.

Oggi stessa mappa di ieri, punteggio ancora migliore: 57-44, mancavano ancora 6 minuti e il secondo era a 42-38. Le cose sembrano andare per il verso giusto, stavolta avrei avuto lo screen con una vittoria anche migliore, quando all'improvviso il gioco crasha. Di solito capita che lagga pesantemente fino a fare schermo nero ma dopo riprende sempre. Oggi dopo lo schermo nero si è chiuso il gioco. E fidatevi quando vi dico che in 5 mesi che gioco non l'aveva mai fatto. Bestemmioni e imprecazioni dopo qualche pugno tirato alla scrivania.

E sempre oggi, per fare da contorno, vinco questa schedina

16m4sr5.gif

Tanta gioia e felicità prima di scoprire che ho vinto 5€. Potete immaginare il dopo. 

Domani vado a farmi le analisi del sangue per vedere se mi scorre un po' di sfiga nelle vene.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non è che hai un cugino che si chiama Gastone?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Già ma quello è ''nella vita''. Questo topic vuole essere più istantaneo e più rabbioso (ma senza esagerare).

Poi se i modz ritengono sia meglio unire facciano pure.

Link di questo messaggio