Sgrenca

Video lotta

19 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao, un'informazione...i video lotta che pubblichiamo su oras dal registradati online dove li posso ritrovare su internet??

Modificato da Sgrenca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Guarda non so, spero ci sia un modo per condividere le mie vittorie.

Link di questo messaggio

Sul Pokemon global link puoi vedere i video lotta che condividi, inoltre mettendo l' IP del tuo video lotta (online) su un registradati di un altro giocatore, esso può vederlo

Link di questo messaggio

Ma dove sono nel sito? Io ne ho condivisi due ma sul sto del PGL non li trovo.

Link di questo messaggio

Mi metto i coda pure io raga, non so come fare a vedere i miei video lotta.

Link di questo messaggio

I video lotta possono essere visti solo tramite il gioco, con l'apposito codice.

Link di questo messaggio

I video lotta possono essere visti solo tramite il gioco, con l'apposito codice.

Ho anche io questo problema, ma non ho capito come fare a prendere il codice e vederlo poi :(

Link di questo messaggio

C'è uno strumento nella tasca strumenti base che si chiama registradati.

Accedete al registradati e tutti vi sarà chiaro!

:)

Link di questo messaggio

Lol xD ma dove stanno i codici?

Link di questo messaggio

Per quello devi connetterti ad internet e inserire il codice (nel registradati) della partita che vuoi vedere.

Se invece vuoi pubblicare una tua lotta ti colleghi vai nel registradati, pigi su l'icona a forma di casetta e scegli il video da pubblicare.

Link di questo messaggio

Quindi il codice lo prendi nel pgl ? o_O

Link di questo messaggio

Il codice te lo devi fare dare da qualcuno che si è salvato una sua lotta, non c'è niente sul PGL

Ad esempio vai qua https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=24341&view=getnewpost

In uno degli ultimi post ho condiviso dei codici, se lo inserisci puoi vedere quelle lotte

Scusa, non mi sono spiegato: intendevo dove prendo il codice del video che voglio condividere? :)

Link di questo messaggio

Lo vedi nel registradati quando selezioni un video che hai già condiviso. Finchè non lo condividi non hai alcun codice.

Link di questo messaggio

Lo vedi nel registradati quando selezioni un video che hai già condiviso. Finchè non lo condividi non hai alcun codice.

Grazie :)

Link di questo messaggio

Riprendo questo topic per una domanda:

c'è un modo per mettere i video lotta su YouTube, o tutto si limita solo esclusivamente alla cassetta di gioco?

Link di questo messaggio

Dovresti svolgere un procedimento col computer che non conosco, che consisterebbe nel collegare la scheda SD al P.C., e estrarre il video da essa (dato che i video restan salvati sulla scheda) e metterlo nei documenti del computer. A questo punto puoi farci quello che vuoi. Se no esiste il 3DS Capture apposta.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Dovresti svolgere un procedimento col computer che non conosco, che consisterebbe nel collegare la scheda SD al P.C., e estrarre il video da essa (dato che i video restan salvati sulla scheda) e metterlo nei documenti del computer. A questo punto puoi farci quello che vuoi. Se no esiste il 3DS Capture apposta.

3DS capture che solo fare l'installazione del marchingegno viene 200 dollari.... Brrrr! LoL

Proverò a vedere sulla SD! Grazie!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il formato dei video lotta nella SD non è un classico formato video e non so se esistono tool per convertirli. Mal che vada povresti usare una telecamera per riprendere il video lotta.

Link di questo messaggio