Psych Up (Psicamisù)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho un dubbio che mi occorre chiarire: copiando le modifiche da un primo pokemon, poi le modifiche da un secondo pokemon, gli effetti si sommano o rimangono solo quelli dell'ultima esecuzione dell'attacco?

Ad esempio: copio un calmamente da un primo pokemon, poi l'avversario cambia e manda un secondo pokemon; se anche questo secondo pokemon fa un calmamente e lo copio, i miei valori di SpAtk e SpDef saranno saliti in totale di due livelli (e quindi raddoppiati) o avrò semplicemente copiato per due volte un solo livello di incremento (e quindi con un potenziamento del solo 50%)?

Ad esempio: copio un calmamente da un primo pokemon, poi l'avversario cambia e manda un secondo pokemon; se questo secondo pokemon fa una maledizione e la copio, le modifiche di SpAtk e SpDef rimangono o scompaiono, sostituite dalle modifiche (in questo caso Atk, Def e Spd) del nuovo pokemon?

:P

Probabilmente la risposta è banale; nel caso chiedo venia.

Grazie anticipatamente per la risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le modifiche di statistiche che ti risultano, sono sempre quelle dell'avversario mentre facevi appunto PUp.

Mi spiego meglio: se l'avversario fa Calmamente e lo copi, e dopo cambia e ne fa un altro, e copi anche quello, il tuo cambiamento sarà quello dell'ultimo Pokémon che hai copiato, e quindi te ne risulterà solo uno.

Di conseguenza, se l'avversario fa Calmamente e lo copi, poi cambia e fa Maledizione, e copi anche quella, la tua modifica sarà di Atk, Def e Spd e non di speciali.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ora mi è più chiaro. Ti ringrazio tantissimo per la risposta veloce e precisa.

Un'altra cosa. Se il mio pokemon ha avuto una variazione in una statistica, ad esempio un calo nella SpDef, ed eseguo Psicamisù contro l'avversario che non ha avuto alcuna modifica, la variazione del mio pokemon quindi si azzera, vero?
 
S

Super Warrior

Vai tranquillo
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom