Ciao ♡

Mi chiamo Sabrina ma se mi chiamate Giglietto apprezzo di più ahah

Gioco a Pokemon da verde foglia su game boy e sono poi passata a > rubino > platino > x > zaffiro alfa (+ altre versioni varie che fregavo ai miei cugini yep)

Un'appassionata matta di eevee, ne ho la camera piena! (Disegni intendo..)

So che ci sono moltissime regole e cercherò di seguirle tutte e se darò fastidio scusatemi tanto çç

Mi sono iscritta soprattutto come supporto wiki perché l'ho sempre usato e vedendo voci mancanti, ho pensato sarebbe stato carino contribuire a completarli.

Ciao ♡
 

Korra

Amico
ciao :) benvenuta! so che dire ciò fa molto capitan ovvio ma... che carino Eevee
default_meow.gif
 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi sono iscritta soprattutto come supporto wiki perché l'ho sempre usato e vedendo voci mancanti, ho pensato sarebbe stato carino contribuire a completarli.

Ciao ♡
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
che dolce che sei
default_meow.gif
Benvenuta

Non sono stato io a nominarlo, as usual, siete voi che fraintendete tutte le volte
 
Ecco, dopo tutti gli anni che gioco ancora non ho ancora un tipo preferito e nemmeno una eeveeluzione anche se Sylveon mi piace molto, sì ahah i vostri?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Mi chiamo Sabrina ma se mi chiamate Giglietto apprezzo di più ahah

Gioco a Pokemon da verde foglia su game boy e sono poi passata a > rubino > platino > x > zaffiro alfa (+ altre versioni varie che fregavo ai miei cugini yep)

Un'appassionata matta di eevee, ne ho la camera piena! (Disegni intendo..)

So che ci sono moltissime regole e cercherò di seguirle tutte e se darò fastidio scusatemi tanto çç

Mi sono iscritta soprattutto come supporto wiki perché l'ho sempre usato e vedendo voci mancanti, ho pensato sarebbe stato carino contribuire a completarli.

Ciao ♡
Maledizione! Un altro account fake propagandistico di Dany! Non ti fermerai finchè la wiki non avrà conquistato il mondo, vero?

Benvenuta :v
 

Hige

Hexxus
Mod
Con Sylveon si fanno le top pic, oltre ad essere la migliore eeveeluzione in lotta, ed ad avere una delle versioni cromatiche più belle!

Sylveon for president! "Cribbio mi consenta!" (Bruttissima associazione, me ne vado a piangere)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
^ Se vuoi ricevere un permaban sul wiki quello è il metodo veloce ^^

Se invece vuoi pacificamente convivere sarebbe consigliabile scriverlo al maschile.

(se potessi controllare le varie informazioni che abbiamo scritto in cinese sarebbe fantastico perché non le ha mai controllate nessuno e non vorrei avessimo scritto un sacco di boiate
default_o.gif
; )
 
Parlo fluentemente il cinese ma non lo so scrivere molto bene ahaha sono cresciuta in italia e non ho imparato gli ideogrammi ecco >__< mi avvalgo anche io di google translate che traduce uno schifo ma almeno mi scrive le pronunce degli ideogrammi gne

Farò quanto possibile ^^

E grazie a tutti ♡
 
Top Bottom