Chi l'ha visto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se sapevo che si sollevava tutto questo vespaio mica lo aprivo il topic.
Nah, l'importante era aprirlo qui è non in OT, altrimenti Hige ti avrebbe linciato, ma come topic non è male, cioè, è sicuramente più utile di quello che ho aperto io. Purtroppo per te si è irrimediabilmente trasformato in un topic sulla presunta decadenza del forum, è difficilmente tornerà allo scopo iniziale, ma qui siamo in vomito, è interessante notare come alcuni OT diventino topic più seri di quelli aperti in molte altre sezioni.Drake'ro, sinceramente non ho mai capito perché lamentarsi dei topic spazzatura che vengono aperti in vomito, perché non sono seri. Ovvio che non sono seri, è una sezione apposta per questo. Non lo capisco proprio, se vuoi la serietà vai in un'altra sezione, la devi cercare proprio qui?
 

Drake'ro

We gon' be alright
Nah, l'importante era aprirlo qui è non in OT, altrimenti Hige ti avrebbe linciato, ma come topic non è male, cioè, è sicuramente più utile di quello che ho aperto io. Purtroppo per te si è irrimediabilmente trasformato in un topic sulla presunta decadenza del forum, è difficilmente tornerà allo scopo iniziale, ma qui siamo in vomito, è interessante notare come alcuni OT diventino topic più seri di quelli aperti in molte altre sezioni.

Drake'ro, sinceramente non ho mai capito perché lamentarsi dei topic spazzatura che vengono aperti in vomito, perché non sono seri. Ovvio che non sono seri, è una sezione apposta per questo. Non lo capisco proprio, se vuoi la serietà vai in un'altra sezione, la devi cercare proprio qui?
Si vede che hai capito molto del mio discorso. Vai tra.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Entrambi ci siamo fatti una pessima reputazione, per questo ormai ci reputano bm, imbecilli cancerogeni e bla bla bla.

Io non li sto più ad ascoltare.
Sarà pessima, ma la puoi migliorare. Io ci sono riuscito, sono ritornato a pessima, e sto cercando di risalire.

Nessuno qui ci reputa imbecilli o cancerogeni (dire che una persona è cancerogena è impossibile), e penso nemmeno BM.

Rosso: male, loro mi hanno fatto capire dove sbagliavo.
 

Tomb

Supercampione
Sarà pessima, ma la puoi migliorare. Io ci sono riuscito, sono ritornato a pessima, e sto cercando di risalire.

Nessuno qui ci reputa imbecilli o cancerogeni (dire che una persona è cancerogena è impossibile), e penso nemmeno BM.

Rosso: male, loro mi hanno fatto capire dove sbagliavo.
Si ma comunque basta vedere sto topic cosa è diventato :v
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Si vede che hai capito molto del mio discorso. Vai tra.
Guarda te lo dico a nome mio per tutti: se cerchi la serietà hai sbagliato sezione. O la cambi, o ti arrangi o cambi Forum. Più di questo non so che dirti.

Ti sto sul cazzo? Chi se ne frega, se il secondo che me lo dice fra 100 utenti.

E con questo ho chiuso.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Risentimento per i topic inutili aperti in vomitoteca, pfft

ma pure tu yusei, incacchiarti per una pic...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma non è la pic in sé, è il posto in cui l'ha pubblicata. Negli ultimi 5 giorno ci saranno stati 15 Topic inutili che ha aperto Yusei in cui sarei stato d'accordissimo, ma non mi sembra proprio il caso di addosaargli le colpe dell'universo perché è lui. I topic inutili in vomito sono sempre stati aperti e sempre verranno aperti. Sarebbe un po' come se mi mettessi ad insultare kratos perché è un bambino. È fuori luogo. Tutto qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom