La cosa che vi fa più schifo al mondo

~Lighty

Rosso è meglio
Dipende da in quali circostanze si trovino, in determinati casi possono strisciare anche gli spaghetti.

E i lombrichi non hanno un cattivo sapore neanche loro
default_awesome.gif
Infatti, sanno di bacon (le vespe di pinoli ed i coleotteri di mela, così, giusto per chi volesse saperlo)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi fa orrore schiacciare gli insetti più grossi delle zanzare, perché mi fa schifissimo vedere la robaccia che hanno dentro uscire. BLAAAHHH!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi fa schifo una cosa che ho fatto per tre volte: ho usato un accendino per bruciare bruchi (simili a larve) di farfalla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma per Pallade Atena, tutti qui devono postere foto delle mie peggiori paure? [emoji27]
Mo però non esagerare, cioè ci sono molti serpenti che hanno più paura di te che tu di loro. Poi vabbè, se incontri un Mamba Nero o un Krait (di notte) allora ti faccio correre io a calci in quel bel posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Le cose mi fanno schifo a periodi.

Ci sono periodi in cui urlo a una gocciolina di sangue, mentre in altri potrei assistere a uno sventramento senza dire nulla (
default_chirolp_gaan.gif
)

Forse l'unica cosa fissa è la paura delle farfalle notturne u_u
 
Il pressapochismo, sicuramente legato alla pigrizia di molti: qualcosa che potrebbe essere sicuramente fatto meglio, magari rispettando le regole del campo in cui ci si trova ad agire, viene trascurato.

Ad esempio, gli accenti: è molto faticoso mettere un accento sulla "e" quand'è copula?

Ovviamente tale comportamento non esiste solo in linguistica, ma anche in altri ambiti.
 

Kuroi

Passante
La poca scelta di faccine su PCF...

Oltre alle cavolate, la stupidità umana, che non tralascia la mia stessa figura (sono solo un semi-dio...per ora), è la cosa più raccapricciante e vergognosa che possa esistere nell'universo. Riusciamo a complicarci la vita da soli in una maniera superlativa xD 
 
Top Bottom