Vabbe vabbe, chiudete, ho un'altra idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
.

Perché dovrei andare via IO?

Apprezzo certe cose di sto forum e non le voglio abbanndonare.

Mi trovate fastidioso/cancerogeno?

Ottimo, farò di tutto per farvelo ricordare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Non si può scappare dal PCF a meno che non si venga permabannati. La tentazione di tornare sarà forte, certo non subito, ma stai sicuro che arriverà
 

Dxs

Mod
386.gif
 

GoldFire

bottom text
 
Loggo solo per dirvi che siete patetici, pensate a farvi una vita piuttosto che flammare virtualmente, è patetico. 

Perché dovrei andare via IO?
Apprezzo certe cose di sto forum e non le voglio abbanndonare.
Mi trovate fastidioso/cancerogeno?
Ottimo, farò di tutto per farvelo ricordare.
Ti senti superiore e ti comporti da arrogante. E ti assicuro che non è un'affermazione campata in aria come credi tu.
Io ti consiglierei di mettere la testa a posto e piantarla, anche di complessarti di tutto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Guarda che hai fatto tutto da solo, qui nessuno ha cercato di mandarti via.

Se il forum ti fa vomitare sei libero di andartene, se vuoi restare comportati in modo decente e buona permanenza.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sinceramente avete rotto tutti quanti un po' il genitale maschile, non quanto io ho rotto con i miei Topic in Vomito, ma avete rotto.

C'è ben poco da ridere se un utente decide di andarsene. Se decide di farlo è perché di certo non si è trovato bene, e la colpa di certo non è solo sua, ma anche di tutti gli altri utenti che lo prendono per il culo, lo insultano e fanno tutti 'ste cose.

Ovviamente dopo un po' si ritorna, specialmente dopo quando si è maturati abbastanza. Non so se ricordate come ero la prima volta che entrai in questo Forum: nabbo, bimbetto, idiota e permaloso. Cosa ho fatto? Sono andato via per mesi, e quando sono tornato era di certo più maturo. Ve lo dico perché l'ho passato per tre volte su tre Forum diversi: andarsene per molto tempo ti fa maturare.

Se un utente vi sembra ridicolo non dovete prenderlo per il culo, ma dovete fargli capire dove sbaglia, come avete fatto con me tanto tempo fa, poi se non capisce cavoli suoi.

Prendere per il culo per scherzo va bene, ma il gioco è bello quando dura poco, quindi prendere per il culo sempre può diventare fastidioso.

Quindi, per fare la morale: Vegeth avrà pure torto che fa l'arrogante e tutto, ma avete di certo più torto che voi che lo prendete per il culo, soprattutto nel Topic in cui dice che non si trova bene qui. E questo non lo sto dicendo solo a voi utenti, ma anche ai Moderatori, che in questa discussione non mi sono sembrati tanto moderatori.

Vabbè è ovvio, io sono l'ultimo che può fare la predica, ma questo è ciò che penso, poi fate voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'ultima volta che ho controllato prima che editassi, sei stato tu ad aprire la discussione per dire che nell'ultimo periodo il forum ti faceva vomitare, e quasi tutti i mod ti avevano deluso. Se hai bisogno di attenzioni dillo chiaramente, non ho intenzione di perdere ancora tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr

Tomb

Supercampione
Sinceramente avete rotto tutti quanti un po' il genitale maschile, non quanto io ho rotto con i miei Topic in Vomito, ma avete rotto.

C'è ben poco da ridere se un utente decide di andarsene. Se decide di farlo è perché di certo non si è trovato bene, e la colpa di certo non è solo sua, ma anche di tutti gli altri utenti che lo prendono per il culo, lo insultano e fanno tutti 'ste cose.

Ovviamente dopo un po' si ritorna, specialmente dopo quando si è maturati abbastanza. Non so se ricordate come ero la prima volta che entrai in questo Forum: nabbo, bimbetto, idiota e permaloso. Cosa ho fatto? Sono andato via per mesi, e quando sono tornato era di certo più maturo. Ve lo dico perché l'ho passato per tre volte su tre Forum diversi: andarsene per molto tempo ti fa maturare.

Se un utente vi sembra ridicolo non dovete prenderlo per il culo, ma dovete fargli capire dove sbaglia, come avete fatto con me tanto tempo fa, poi se non capisce cavoli suoi.

Quindi, per fare la morale: Vegeth avrà pure torto che fa l'arrogante e tutto, ma avete di certo più torto che voi che lo prendete per il culo, soprattutto nel Topic in cui dice che non si trova bene qui. E questo non lo sto dicendo solo a voi utenti, ma anche ai Moderatori, che in questa discussione non mi sono sembrati tanto moderatori.

Vabbè è ovvio, io sono l'ultimo che può fare la predica, ma questo è ciò che penso, poi fate voi.
Da te non me lo aspettavo, ma in senso positivo. :D
 

Tomb

Supercampione
senti, wannabemod, tu e il tuo collega op avete ampiamente rotto il cazzo, dateci un taglio entrambi perché ormai tutto il forum sembra una vomitoteca; possibile che vi dobbiamo mettere tutti in ignore per evitare di leggere pagine piene di merda a ogni topic semiserio?
Da che pulpito...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quindi, per fare la morale: Vegeth avrà pure torto che fa l'arrogante e tutto, ma avete di certo più torto che voi che lo prendete per il culo, soprattutto nel Topic in cui dice che non si trova bene qui. E questo non lo sto dicendo solo a voi utenti, ma anche ai Moderatori, che in questa discussione non mi sono sembrati tanto moderatori.

Vabbè è ovvio, io sono l'ultimo che può fare la predica, ma questo è ciò che penso, poi fate voi.
Senti se uno ha qualche problema col forum, di solito lo fa presente chiaramente, senza andare a tirare fuori che i contenuti non sono più quelli di un tempo, i post fanno vomitare, e i mod al gran completo sono tutti o quasi completamente deludenti. Il messaggio iniziale era chiaramente a caccia di polemiche sterili, ci siamo divertiti e basta.

Avanti gente, lo spettacolo è finito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom