MasterChef - The Show

Dxs

Mod
Dopo l'edizione deludente e sottotono dello scorso anno, la Masterclass appena formatasi promette bene. Spero in un'edizione all'altezza della quarta, se non superiore.
 

Hero of Sky

agere contra
A me la scorsa edizione è piaciuta, anche se la quarta e la seconda rimangono le migliori. Spero che Mariangela se ne vada al più presto, non riesco a sopportarla
 
Francamente ha un po' stancata pure me; intendiamoci è sempre carino vedere cosa si inventano e continuerò a guardarlo (sono alla 13° puntata) ma si respira un'aria di "non sanno più cosa inventarsi". Ormai molte prove sono o includono giochini che poco hanno a che fare con l'attività culinaria. Fra l'altro l'ho sempre pensato, ma alcune scenette sono diventate veramente patetiche da guardare - dai concorrenti che decidono allegramente di bullizzare un altro concorrente (e nessuno sembra pensarne niente) ai giudici che spesso ricorrono a ingiurie verbali verso i concorrenti - se qualcuno si permettesse di parlarmi così si beccherebbe una denuncia oppure un piatto in faccia; e questo solo perché fare entrambe le cose sarebbe controproducente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Sono l'unico ad averlo visto, quest'anno?
No, l'ho visto anche io :)

Solo che il 23 febbraio, dopo l'eliminazione di Ghedini ho spento tutto e non ho più riacceso Masterchef. 
È stato il mio concorrente preferito di sempre, sin dalle selezioni, appena l'ho visto mi ha fatto crepare dalle risate e ho detto che sarebbe stato il mio preferito (testimone Dxs, mio fratello)... 
Non avrei mai pensato che sarebbe diventato l'idolo del webbe lol
 
Sì anche io l'ho visto, questa edizione non è stata la mia preferita per i motivi che ho scritto nel mio post sopra, comunque è diventata più appassionante man mano che la classe si è sfoltita, e le ultime puntate sono state abbastanza piacevoli. Anche a me era simpatico Michele, tolto lui non avevo particolari preferenze - l'unica cosa che ho sperato dall'inizio alla fine era che Gloria uscisse il prima possibile... Ma chiaramente sono stata delusa fino all'ultimo.

Poi alla fine sono stata contenta per Valerio, secondo me lo ha meritato abbastanza, aveva stupito diverse volte nel corso delle puntate e si è sempre mantenuto su un ottimo livello.
 
Top Bottom