Giapponesi in Italia

Pariston

马 炎 凯
Admin
Stessa cosa per me, non mi piacciono le ragazze asiatiche, mi sembrano troppo finte e uguali tra loro, non per stereotipo, ma per parere personale
BkBwv.jpg
 

Korra

Amico
In effetti...
beh... ci entri normale o comunque col tuo tipo di anormalità e ne esci con a) dubbi sulla tua identità sessuale b) la mania di votare IRDG c) mille e più gif di Tina Cipollari stampate in testa d) se sei un maschio ancora etero, mille informazioni su profumi e smalti e e) (c'è la e dopo la d, vero?) un appuntamento con tizio un giapponese a 10 euro all'ora... 
 
beh... ci entri normale o comunque col tuo tipo di anormalità e ne esci con a) dubbi sulla tua identità sessuale b) la mania di votare IRDG c) mille e più gif di Tina Cipollari stampate in testa d) se sei un maschio ancora etero, mille informazioni su profumi e smalti e e) (c'è la e dopo la d, vero?) un appuntamento con tizio un giapponese a 10 euro all'ora... 
tra l'altro un tizio di mezza età

:D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
不是,是意大利人。我只会说一点儿汉语。你中文会说得流利吗?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Davvero?

Davvero! Anche tu?

No, io sono italiano, ma parlo un pochino il cinese. (?)tu invece lo parli fluentemente (?) (interpretazione dallo schifo di Google translate)

Pokémon Central Forum
default_chirolp_iei.gif
(su Pokémon sono certo, su Central e Forum potrei aver preso cantonate)

*traduzione letterale di Google translate*In cinese si dice a
 

Tentacruel91

Passante
Noto che il topic è andato in off topic più o meno dal secondo post... detto questo l'unico ragazzo giapponese che io abbia mai conosciuto era uno studente e pokèmon non gli piacevano...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vero, vero. Moderatori sempre più deludenti. [emoji29]

(OP non logga da quando ha aperto la discussione comunque). [emoji33]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Vero, vero. Moderatori sempre più deludenti. [emoji29]

(OP non logga da quando ha aperto la discussione comunque). [emoji33]
large.gif


"Io mi fidavo di te!"

Comunque, vero che siamo in OT, quindi si sta più tranquilli, ma evitiamo di degenerare troppo, non ho cancellato tutto tutto, ma un 12/13 messaggi si, quindi fate i buoni, vi lascio nelle mani di Mella...
 
Top Bottom