Siamo già a 2000?

Cosa pensi dovrei fare per espiare le mie colpe?


  • Votatori totali
    37

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ebbene sì, apro anche io il mio buon topic per i 2000 messaggi, (avevo saltato quello dei 1000, quindi mi spetta di diritto). Tuttavia lo faccio con l'amaro in bocca, perché mi sono accorto di aver commesso un errore gravissimo...

Dopo aver bacchettato tutti quelli che maltrattavano il povero wiki trattandolo come una femminuccia, fracassando i genitali ad innumerevoli utenti e facendone scappare altrettanti, ho scoperto nel pleistocene di Dedalo questo orrore
default_chirolp_gaan.gif


8KMoUh6.png
Evidentemente devo redimermi dai miei peccati, nel sondaggio trovate delle proposte, sono aperto a suggerimenti.

*Zona in cui dovrei ringraziare gli utenti che mi hanno aiutato e che sono stati importanti per me in questi primi 2000 messaggi, ma che non ho intenzione di fare per sentirmi poi in colpa per non aver inserito qualcuno che mi sono dimenticato*

Lugia149 però non posso non citarlo

:P
P.S. Lo so, sono 1999 adesso, ma non so quando scrivgerò il 2000 e mi volevo portare avanti.

P.P.S. Lo so, Aleterla li sa fare meglio i sondaggi inutili, ma concedeteme uno ogni 2000 messaggi, per favore u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo sapevo che mi ero dimenticato qualcosa
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
nessuno che faccia i complimenti a nonno Dany per la sua parlantina?

Bravo! Non è da tutti arrivare a certi traguardi! 
default_chirolp_waku1.gif
 

RealityCheck

Element of generosity
Perchè hanno votato uscire con Reality?

Lo volete che dopo il suo rifiuto, se vedo Dany in giro, gli tiro una statuetta del duomo in faccia?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Tanto 1999 dei 2000 riguardano lo wiki, imho irdo dovrebbe modificare il tuo contapost

btw, penso davvero sia una delle prime volte in cui non voterò irdo a un sondaggio, sono veramente indeciso se farti vedere banjo o farti incontrare con reality
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tanto 1999 dei 2000 riguardano lo wiki, imho irdo dovrebbe modificare il tuo contapost

btw, penso davvero sia una delle prime volte in cui non voterò irdo a un sondaggio, sono veramente indeciso se farti vedere banjo o farti incontrare con reality
Guarda che ci siamo già incontrati.

Io stavo dentro al calduccio a svuotare lo streetpass dopo aver itnervistato Masuda e Ohmori, mentre lui era fuori al freddo, al gelo, sotto la pioggia ad aspettare, ma ci siamo visti.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Guarda che ci siamo già incontrati.

Io stavo dentro al calduccio a svuotare lo streetpass dopo aver itnervistato Masuda e Ohmori, mentre lui era fuori al freddo, al gelo, sotto la pioggia ad aspettare, ma ci siamo visti.
quindi fai pure la nonnetta pretenziosa di mille attenzioni fregandosene del compagno? 
default_chirolp_gaan.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è colpa mia se sono admin del wiki e sono invitato a tutti gli eventi esclusivi di Nintendo

E poi per colpa di analisimerda non posso andarci
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
IRDG

oh lol mancano una ventina di messaggi  e arrivo anche io a 2000
 

RealityCheck

Element of generosity
Si ma un conto è scherzare, un altro è insultare così senza un motivo, signori, un po' classe

Direi comunque che Dany potrebbe anche scontare tutte queste punizioni, sono tutte troppo belle per non essere fatte
 
Top Bottom